lastra.biffata
Forumer attivo
Questi ultimi due post (e quello di Red più sopra) mettono la pietra tombale sulla mia partecipazione al Forum.
Bye bye a tutti.
E' stato bello, finché è durata.
frank tutti hanno il diritto di esprimere la propria idea, siamo ancora in democrazia (anche se qualche dubbio ultimamente lo ho anche io...), se @baleng ha un'idea diversa dalla tua perchè dovresti "uscire dalla stanza"? Piuttosto argomenta il tuo dissenso ma tutte le opinioni andrebbero rispettate, e' la base di una società civile. Poi se vuoi andar via pazienza.
Io sono vaccinato e son contento di esserlo perche' mi sto evitanto una marea di rotture avute per un anno e mezzo...detto cio' se qualcuno non vuol farselo, pazienza e avra' le sue buone ragioni. Di certo non andrebbero "individuati e rincorsi" come ho sentito di recente dire in radio da qualche politico. Certo che sospendere dei lavoratori perchè non vaccinati significa essere arrivati non dico al capolinea ma alle ultime fermate della democrazia...per cui capisco benissimo chi come @baleng voglia scendere dal treno per tempo.
Ultima modifica: