Spiace anche a me ed a tutti i forumisti credo. Spero che sia una decisione provvisoria, seppur lunga temo. Sapere inoltre che la tua collezione andrà svenduta è un ulteriore ed enorme dispiacere.
Non hai capito. Altro è la privacy, sicuramente scarsa. Altro è farsi iniettare un intruglio sperimentale di cui si sa che è pure pericoloso, non testato, firmando un'approvazione non consapevole e non libera perché sotto ricatto.Quante storie per una punturina. E fatela.Piu' facile morire di cancro per i fanghi gettati sui campi. Di cui nessuno parla. Non siate così barricaderi, è come far diventare una vespa samurai un Boeing. Violazioni di libertà non sono appellabili quando c'è di mezzo la salute pubblica. Quindi o mangiare sta minestra o saltar dalla finestra. Sanno quanto avete in banca, quando siete in bagno, se vi fate la barba o meno, cosa mangiate, per chi votate, se siete etero o omosessuali, bianchi o neri e parlate ancora di libertà personali? Nel momento in cui si utilizza internet non c'è più privacy, non esiste più libero arbitrio. Si è schiavi del sistema e non si torna più indietro. Per cui sorrido, da schiavo consapevole, di fronte alle ribellioni di schiavi inconsapevoli che si ritengono liberi. E non vi incazzate che è peggio, continuate a coltivare la passione per le stampe ed andare nei mercatini, vaccinati. Perché sono le piccole passioni che rendono la vita più dolce, o meno amara. Se abbandonate quelle perdete tutto.
Avevo un'ospite straniera. All'ingresso della pizzeria il più ignorante dei miei ex allievi controllava il lasciapassare. Ovviamente non mi ha fatto entrare, e nemmeno lei.Io il green pass non ce l'ho perchè nessuno mi può obbligare a fare il vaccino. Per adesso con il lavoro non ci sono problemi perchè lavoro da casa. Certo che se dovessi ricevessi un aut aut 'o vaccino o non lavori', allora lo vivrei come una violenza.
Questi ultimi due post (e quello di Red più sopra) mettono la pietra tombale sulla mia partecipazione al Forum.Avevo un'ospite straniera. All'ingresso della pizzeria il più ignorante dei miei ex allievi controllava il lasciapassare. Ovviamente non mi ha fatto entrare, e nemmeno lei.
Puoi immaginare l'umiliazione di aver collaborato alla costruzione di una nazione per essere ripagato così?
Quando saremo rimasti in pochi, obbligheranno. Proprio a questo mi sto preparando.
Quanto al grassettato: già milioni di persone hanno subito quella violenza. Se aspetti che arrivi anche a te per ribellarti, sarà troppo tardi sicuramente, è tardi già adesso. Si parla tanto di solidarietà: SOLO PAROLE, adesso è chiaro.
Frank perdonami, stavolta non posso trattenermi dallo scrivere. Siamo tutti persone adulte, e non sono solito provare a convincere le persone a rimanere nel forum, anche perchè di solito non serve assolutamente a niente. Ma nel tuo caso, per le persona seria e disinteressata che sei, per l'apporto che dai al forum, per quale motivo te ne dovresti andare? Ciascuno di noi esprime le proprie convinzioni personali rispetto a quanto accade all'esterno, non mi sembra che ciò comporti insultare il prossimo, o infastidirlo, non saprei. Peraltro lo stesso @baleng ha aperto una discussione a parte, chi vuole entrare e leggere lo fa può fare, diversamente ti tieni fuori.Questi ultimi due post (e quello di Red più sopra) mettono la pietra tombale sulla mia partecipazione al Forum.
Bye bye a tutti.
E' stato bello, finché è durata.
ApprovoFrank perdonami, stavolta non posso trattenermi dallo scrivere. Siamo tutti persone adulte, e non sono solito convincere le persone a rimanere nel forum, anche perchè di solito non serve assolutamente a niente. Ma nel tuo caso, per le persona seria e disinteressata che sei, per l'apporto che dai al forum, per quale motivo te ne dovresti andare? Ciascuno di noi esprime le proprie convinzioni personali rispetto a quanto accade all'esterno, non mi sembra che ciò comporti insultare il prossimo, o infastidirlo, non saprei. Peraltro lo stesso @baleng ha aperto una discussione a parte, chi vuole entrare e leggere lo fa può fare, diversamente ti tieni fuori.
Evidentemente in questa situazione abbiamo pareri opporti, io credo se lo Stato italiano non ha obbligato a fare il vaccino è perchè evidentemente ci sono dei problemi, sia in termini della salute di chi se le deve fare, sia in termini di libertà personale. Ma questo, appunto, è solo il mio parere personale. Se rimani te ne siamo grati.