Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Effettivamente non male…recentemente una sua opera è stata acquisita dal Gabinetto grafica e stampe della Galleria degli Uffizi!

mi correggo, vedo che ne ha 5...

Ultima modifica:
Effettivamente non male…recentemente una sua opera è stata acquisita dal Gabinetto grafica e stampe della Galleria degli Uffizi!

mi correggo, vedo che ne ha 5...
Sembra un seguace della Galli

A parte il fatto che non mi piace…ma l’autore…vi dice qualcosa?
F7FC5234-1D2C-464A-8E59-59CAF57C98F0.jpeg

Sembra un seguace della Galli

Mi hai anticipato sul tempo! Stavo scrivendo la stessa cosa ed ho letto il tuo commento ;). Mi fa piacere ritrovare il feeling con te. Io oggi nada de nada alla fine ho disertato per tempo ulktraincerto poi finito in scrosci, unica magra consolazione ho riempito i contenitori per la raccolta differenziata di foglie prima della pioggia.

Ho visto che esiste un pittore di Vasto tal Luca Polevi, non so se potrebbe essere anche se non ho trovato traccia di incisioni.

Ultima modifica:
Anche io ho ripreso le attività, sono stato al Brocantage, fiera lombarda di cui avevo già parlato. Pieno di venditori e di roba di tutti i tipi ma poco o niente per cui valesse la pena spendere. Ma che non fosse un luogo da affari l'avevo già detto. Una coppia di mappe che credevo fossero due Cellarius ma poi facendo qualche ricerca si sono rivelate di un autore di un secolo dopo, poi questa maschera giappo in legno a €600 :eek:, oggetto particolare che ad un prezzo diverso l'avrei anche preso (comunque piccola, non della grandezza di un volto).

20211114_172603.jpg

Ultima modifica:
Si salvava invece una miniatura su pergamena che mi è stata presentata come fine del '500, con un testo in tedesco, ma comunque a 800 euro che non è un prezzo da rischiare se non conosci il genere.

EDIT: il venditore non mi ha permesso di fotografarla

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto