Anacleto52
Forumer attivo
…per quanto riguarda il bordo della lastra, cioè la depressione, in nessuna di quelle esaminate del Parboni, su questa raccolta, si nota!
Ultima modifica:
sicuro che sia autentica? se lo è si può prendereOggi ho visto una incisione di Pierre Mortier, volevano 80 euro, ma c’era lo sconto del 50% sui quadri, misurava circa 40x60, raffigurava una flotta…non ricordo bene se francese o inglese…e sulla destra c’era una mappa…si leggeva Orbetelli e raffigurava la laguna con i tomboli e tutta la costa..era marcata in fondo A.Amsterdam P.Mortier…secondo voi li valeva? in rete ho visto diverse sue incisioni ma quella che ho visto non la trovo!
Presumo di sì…l’ho vista all’ultimo tuffo …mentre stavo uscendo…e mia moglie non ama aspettare…ho cercato di memorizzare l’immagine, l’autore, che tra l’altro non conoscevo e le dimensioni…la prossima volta, se c’è ancora, controllerò meglio…sicuro che sia autentica? se lo è si può prendere
era in cornice?Presumo di sì…l’ho vista all’ultimo tuffo …mentre stavo uscendo…e mia moglie non ama aspettare…ho cercato di memorizzare l’immagine, l’autore, che tra l’altro non conoscevo e le dimensioni…la prossima volta, se c’è ancora, controllerò meglio…
Era in cornice..ma molto sgualcita e spiegazzata…si vedeva che era vecchia…si vedevano anche i segni del torchio anche se non così evidenti…la mia prima impressione è stata che fosse autentica…ma non l’ho guardata più di 20 secondi….era in cornice?
era perfetta?
Sarebbe meglio che no.