baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
NoQualcuno ha mai trovato opere di Eric Hebborn ?!
però i falsari mi interessano sempre
NoQualcuno ha mai trovato opere di Eric Hebborn ?!
No
però i falsari mi interessano sempre
In effetti, scrivendo fora di ball l'inconscio (da una tua incarnazione milanese precedente) ti ha giocato un brutto scherzo![]()
Non voglio neanche sapere come hai fattoBello l'organo vero? E adesso non vorrei che saltasse fuori qualche altro "doppio senso"... la velocità gioca sempre brutti scherzi, ho comunque attuali parentele milanesi
Sono piuttosto fiera della ricerca... megari poter fare qualcosa di simile come lavoro, è talmente affascinante... alla faccia di qualcuno che tanto tempo fa non pensava che si potesse apprendere ed approfondire l'arte a partire dai mercatini....
ma è davvero passata un'eternità e tutto è cambiato... Quindi visto che Fogolin non c'entra mi hai trovato un nuovo impegno!!!
Visto che "ogni desiderio è un ordine" ti regalo "un organo"!!!
![]()
Te lo auguro di cuore ... chi meglio di te? MegariBello l'organo vero? E adesso non vorrei che saltasse fuori qualche altro "doppio senso"... la velocità gioca sempre brutti scherzi, ho comunque attuali parentele milanesi
Sono piuttosto fiera della ricerca... megari poter fare qualcosa di simile come lavoro, è talmente affascinante... alla faccia di qualcuno che tanto tempo fa non pensava che si potesse apprendere ed approfondire l'arte a partire dai mercatini....
ma è davvero passata un'eternità e tutto è cambiato... Quindi visto che Fogolin non c'entra mi hai trovato un nuovo impegno!!!
Visto che "ogni desiderio è un ordine" ti regalo "un organo"!!!![]()
Te lo auguro di cuore ... chi meglio di te? Megarimettendoti in proprio. Ufficio Ricerche Loryred (URL) ... suona bene
![]()
C'è un banco che gira i mercatini con vari falsi, ora ne espone molti meno, chissà perché ...Hai mai trovato opere di qualcuno nei mercatini !?
Ma no, si scherza, e sarò punito con un errore assolutamente vergognosoOvvio che si scherza, solo perchè il tempo è sempre troppo poco da dedicare a quello che piace... ma tu a livello ortografico non me ne passi nemmeno una!!!! Hai qualche spunto per il disegno del'79 ex Fogolin? Io tentato con fumettisti ma nada de nada all'orizzonte.