Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Sto cercando una piantana vintage anni 50 60 da abbinare ad un lampadario che ho recuperato.
Quando hanno svuotato la casa dei miei vicini il rigattiere mi aveva proposto uno simile (con lo stesso paralume) ma con il bastone in legno per 20 euro.
Posto foto di una piantana che mi è stata proposta. Il tipo chiedeva 80 euro non funzionante, 120 funzionante.
Mi pare esagerato come prezzo.

16665562_1675189086111582_3072114230791053021_o.jpg

Sto cercando una piantana vintage anni 50 60 da abbinare ad un lampadario che ho recuperato.
Quando hanno svuotato la casa dei miei vicini il rigattiere mi aveva proposto uno simile (con lo stesso paralume) ma con il bastone in legno per 20 euro.
Posto foto di una piantana che mi è stata proposta. Il tipo chiedeva 80 euro non funzionante, 120 funzionante.

Vedi l'allegato 416744
Bel:piazzista: quel rigattiere,evoluzione della specie....cosa intendeva per funzionante e non funzionante?L'aggiunta del filo e porta lampada?
40 euro per 7/10 euro di materiali......
Comunque 80 euro mi sembrano troppi ma potrei sbagliarmi qui potrebbero esserti più utili Cassettone o Lory il primo è piu afferrato su questo tipo di oggetti e di Lory è risaputo il suo buon gusto.

:violino::D

80 e non si accende, ci vuole l'intervento dell'elettricista.
Sono cmq troppi soldi!!! E' modernariato e proviene da qualche antro. La foto poi smonta qualsiasi voglia di comprare, i ricordini di cane sui muri sono tremendi.
Sto cercando altro tramite l'altre svuotacase che è sempre un furbone!!!
Io cercavo una piantana con il paralume in vetro ma mi è stata proposta quella in foto.

Bel:piazzista: quel rigattiere,evoluzione della specie....cosa intendeva per funzionante e non funzionante?L'aggiunta del filo e porta lampada?
40 euro per 7/10 euro di materiali......
Comunque 80 euro mi sembrano troppi ma potrei sbagliarmi qui potrebbero esserti più utili Cassettone o Lory il primo è piu afferrato su questo tipo di oggetti e di Lory è risaputo il suo buon gusto.

:violino::D

Che impertinente!! Vi aggiorno sui miei acquisti, arrivati sono molto soddisfatta del Luzzati, ben incorniciato ed in ottimo stato come del fumetto milanese, anche mamma ha approvato mentre il quadrettino è davero orrendo, mi domando che mi ero bevuta... la fortuna è piccolo, lo svantaggio, non serve nemmeno per il camino!! Come vedete l'autocritica la so fare.

Per la lampada, qualcuna si vede in giro ma il paralume mostra in genere i segni dell'età, forse può valere la pena buttare un occhio alle aste, a volte passano pezzi davvero carini a prezzi abbordabili se non hai fretta, almeno per un confronto. Al Ponte anche considerando il ricarico del 35% di spese c'erano pezzi piuttosto convenienti, chiaramente occorrerebbe visionarli da vicino per una valutazione.

Grazie Lory per la dritta.
Ho cercato sulla baia e ho trovato anche la piantana in foto in vendita a circa 100 euro.
Non ho assolutamente fretta per cui parlerò con la segretaria dello svuotacantine, ecc e girerò mercatini.

Vedi l'allegato 416744

Io la comprerei solo a 50 euro, però guardando in giro i prezzi, ad 80 funzionante la puoi prendere............... se proprio non hai voglia di aspettare o girare compravendo.

Ho visto che una simile in un compravendo di Bologna la mettono 75 euro con paralume bianco, quindi.................

80 e non si accende, ci vuole l'intervento dell'elettricista.
Sono cmq troppi soldi!!! E' modernariato e proviene da qualche antro. La foto poi smonta qualsiasi voglia di comprare, i ricordini di cane sui muri sono tremendi.
Sto cercando altro tramite l'altre svuotacase che è sempre un furbone!!!
Io cercavo una piantana con il paralume in vetro ma mi è stata proposta quella in foto.

Cercavi una cosa simile?
imagewt.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto