Per ultimo l'oggetto misterioso, a 5 €
bella acquaforte incorniciata lastra 17x20 S. Maria di Pisa firmata ... FClemente
C'è una Villy Clemente di Livorno che dipinge paesaggi, ma ... la firma è diversa
Boh
Vedi l'allegato 417192
Chiaro che ci speravo ...Non è che possa essere Franceso Clemente°? Anche se il genere è diverso incisioni ne ha fatte. lr firme comunque non riesco a vederle
Ferdinando Clemente - Sassari panorama
Guarda non ho visto la firma da paragonare... ma a senso potrebbe essere Ferdinando Clemente .. ! Ormai dopo avere scoperto Giovanni Dotzo ho capito che i maggiori incisori del 900 sono anche sardi! guarda un po'..
Pittori Sassaresi famosi | sassarilibre
Si, è lui!L'ultima a colori dovrebbe essere di Mario Stefanutti, incisore friulano.
Azz, ecco che succede a postare ancora addormentati. Talmente abituati alla risorsa Lory da non riconoscere, a palpebre socchiuse, i meriti di Paola.Veramente io son Paola non Lory ...comunque Lory è sempre top! Ahimè fumo ma non i sigari![]()
Azz, ecco che succede a postare ancora addormentati. Talmente abituati alla risorsa Lory da non riconoscere, a palpebre socchiuse, i meriti di Paola.
Penitenza promessanonché correzione del post prima che Lory mi mandi la fattura.
Macché sigari, @pacorez , qui si va a caffè, pizza e birra, cena alle Calandre ecc., in progressione.
Grazie infinite, dunque (e comunque ogni tanto si può anche ringraziare Lory per il solo fatto di esistere).