Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

E' una lito o un pastello? Numerazione? Altri elementi?

Il bello è che quella firma mi sembra vagamente di averla già vista.
Magari ci si potrebbe pure leggere Emilio Tadini, tanto è metamorfica.

PS non so nulla di fotografia, ma quando fotografo cose sotto vetro, cerco di metterle di fronte ad un fondo scuro, per es. una porta di legno, e di riprenderle con leggera angolazione per evitare il riflesso.

E' una lito o un pastello? Numerazione? Altri elementi?

Il bello è che quella firma mi sembra vagamente di averla già vista.
Magari ci si potrebbe pure leggere Emilio Tadini, tanto è metamorfica.

PS non so nulla di fotografia, ma quando fotografo cose sotto vetro, cerco di metterle di fronte ad un fondo scuro, per es. una porta di legno, e di riprenderle con leggera angolazione per evitare il riflesso.
Si Gino Hai ragione e mi vergogno di averla pubblicata:bow::)ma l'ho fotografata in camera di quarantena(la mia cantina),appena rientro,sono fuori per lavoro,porto su e vi prometto foto migliori.
E' una litho e per rispondere a Pickers,si il soggetto mi ha attratto e non poco,mi ricorda anche Magritte per un certo verso
Su E.Tadini,ho dato un'occhiata alle firme apposte su diverse opere e non le ha mai firmate in questo modo,poi in realtà qualche anno fa ho già visto quella firma una volta e non riesco a collegarla a lui.

Non vorrei dire una fesserei, ma mi sembra di aver visto qualcosa di simile (parlo della firma) proprio qui nel nostro forum o quello precedente. Prova a cercare.

Si Gino Hai ragione e mi vergogno di averla pubblicata:bow::)ma l'ho fotografata in camera di quarantena(la mia cantina),appena rientro,sono fuori per lavoro,porto su e vi prometto foto migliori.
E' una litho e per rispondere a Pickers,si il soggetto mi ha attratto e non poco,mi ricorda anche Magritte per un certo verso
Su E.Tadini,ho dato un'occhiata alle firme apposte su diverse opere e non le ha mai firmate in questo modo,poi in realtà qualche anno fa ho già visto quella firma una volta e non riesco a collegarla a lui.

http://www.letteraturatattile.it/wp-content/uploads/2012/09/tadini-768x1024.jpg

Con il quadro antico, come è andata a finire, quanto chiedeva?

Era un asta e ho preso in considerazione l'opinione di Baleng.Non so se avesse o meno valore,ma la logica questa volta,ha vinto sulla parte di me stesso che azzarda,probabilmente non ho vinto ma sicuramente non ho perso:angel:.Cmq ty Baleng e non solo per il consiglio:):clap::clap::clap::clap:.

Se sono cifre basse si può rischiare, ma ad alte cifre meglio essere prudenti.

Alla fine a quanto lo hanno venduto? :)

Oggi faccio un acquisto campagnolo uso arredamento vintage, quindi le risorse per scoperte per questo mese vanno praticamente a zero.
Infatti avevo in programma di girare qualche compravendo e vari mercatini, ma devo rinunciare, ma l'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela scappare, anche se la :moglie: non è d'accordo, ma come al solito apprezzerà in parte l'acquisto.

Se sono cifre basse si può rischiare, ma ad alte cifre meglio essere prudenti.

Alla fine a quanto lo hanno venduto? :)

Oggi faccio un acquisto campagnolo uso arredamento vintage, quindi le risorse per scoperte per questo mese vanno praticamente a zero.
Infatti avevo in programma di girare qualche compravendo e vari mercatini, ma devo rinunciare, ma l'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela scappare, anche se la :moglie: non è d'accordo, ma come al solito apprezzerà in parte l'acquisto.
il prezzo è rimasto "base",di partenza a 500 +oneri praticamente 660 quadro e crocefisso.Si faceva veramente rischioso avere un margine interessante.

Ieri speso un capitale per questa roba ma a 3,5 euro al pezzo ne valeva la spesa.
Poi mi servivano dei fermaporte ed i ferri da stiro antichi sono eccezionali per questo uso.
Oggi non posso spendere niente, ma visto la bella giornata vado fare un giro vado a visitare un mercatino mensile :p ma niente acquisti................... forse :d:

21557364222687 (2).jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto