Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Comunque non è bruttina, ha qualcosa che mi colpisce. Finirà con gli ignoti (peccato, sembra un lavoro ben fatto) accanto ai frati e al gallo.

Comunque non è bruttina, ha qualcosa che mi colpisce. Finirà con gli ignoti (peccato, sembra un lavoro ben fatto) accanto ai frati e al gallo.
Ibrahim el-Salahi potrebbe essere una ipotesi (scritto el-Salahi Ibrahim) ?

Ibrahim el-Salahi - Wikipedia
El-Salahi was assistant cultural attaché at the Sudanese Embassy in London from 1969 to 1972
images
upload_2017-3-21_23-2-58.jpeg
76da3177ace939b689afdc0ae4aa6df5.jpg
8fd96f4f0f4444a6faed8105919aa931.jpg

Però, vista la sua vita, mal si concilierebbe la scritta in italiano

Qui

Ibrahim El-Salahi | An Neel (1975) | Artsy

lo stile ha somiglianze, la firma meno ...

Lo stile simile, ma la firma no. Troverà posto negli ignoti. Bello anche il fatto di scoprire nuovi artisti nell'individuazione della firma.

@baleng per il raduno io intendevo due giorni e non un tocca e fuga. Ad esempio in centro italia (toscana) incontrarsi la mattina, girare per conto vendita e mercatini, cenare insieme, qualcosa da bere e a nanna, il giorno dopo, ultimo giro di mercatino in matttinata e poi ognuno per la sua strada. Utopia forse ?! Io sono soletto qui nel Lazio....

Condivido un altro ritrovamento, a differenza del precedente questo non mi piace affatto. Preso a 2,50 euro con cornice. G Sanna o S Sanna ?! Mha

P_20170322_202043_1.jpg

P_20170322_202053.jpg

Lo stile simile, ma la firma no. Troverà posto negli ignoti. Bello anche il fatto di scoprire nuovi artisti nell'individuazione della firma.

@baleng per il raduno io intendevo due giorni e non un tocca e fuga. Ad esempio in centro italia (toscana) incontrarsi la mattina, girare per conto vendita e mercatini, cenare insieme, qualcosa da bere e a nanna, il giorno dopo, ultimo giro di mercatino in matttinata e poi ognuno per la sua strada. Utopia forse ?! Io sono soletto qui nel Lazio....
Quello che scrivi l'ho fatto 3 anni fa in Toscana, sabato e domenica con due cercatori del Fol, Hellintonia e Niccoeve, due grandi.. E' abbastanza impegnativo, comunque è cosa che deve partire da chi viaggia di più: i residenti, loro del tempo ne trovano più facilmente.
Tu pensa che io non ho mai visto Lory di persona - e pare preferisca giocare a nascondino :) , d'altronde anch'io dei molti che ho incontrato poi ne ho frequentato ben pochi.
Comunque, sì, la Toscana è un buon punto di riferimento, consigliabile il fine maggio (se non altro perché io torno solo il 15/5 :d:).
Potresti contattare Niccoeve di là, che è ancora attivo (di Hellintonia non ho più notizie).

Users who are viewing this thread

Back
Alto