kiappo
Forumer storico
Gentile Kiappo, credo che l'unica pesona che dovrebbe chiarire o avrebbe dovuto farlo è il protagonista indecente di questo abuso che non ha nulla di ironico, bensì di rilievo penale. Certe dimostrazioni di inusitato teppismo informatico, con infamie, condite da discriminazioni medievali, hanno trovato riscontro anche negli inquirenti. La persona in oggetto (che legge), con un cmportamento di comprovata meschinità, offre la prova della sua colpevolezza. Le sue citazioni sono gravi ed aggravate. In questo Paese allo sbando e senza regole è giusto che coloro che si rendono protagonisti di reati alla paresona paghino solennemente per mano della giustizia.
Gentile Giman, tanto per capirci..a me, qualche settimana fa, mi è stato detto che, vendendo 3 stampe usate che avevo in casa..avrei incassato più soldi che vendendo 10 quadri miei ( anch'io dipingo da quasi 50 anni... )...beh, che avrei dovuto fare? Sapendo benissimo che non era una cosa vera nè plausibile, l'ho messa sul ridere...non devo/voglio convincere nessuno...ma, se fossi in te la metterei, appunto, sul ridere...farsi il sangue marcio e il fegato grosso...non serve a niente..anzi, fa male. Un saluto!!