Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Grazie @messapico @kiappo

Puopolo non male come quotazioni di mercato. Per Saturnino, stessa storia, non posso visualizzare i risultati d'asta. credo valga un centinaio non di piu'.
Vorrei provare a venderli, quindi aspetto per pubblicarli.

Mi dispiace per tutto l'accaduto discusso in precedenza.

Buona giornata

Prego! Non è che io abbia fatto molto...su ebay ho visto alcuni lavori di Puopolo, che fanno parte della Galleia delle " immagini " di Google...buon pomeriggio!

Giman e Baleng xfavore chiaritevi, magari anche con delle scuse se sono dovute e soprattutto sentite.
Ho già praticamente abbandonato un forum x evitare polemiche virtuali che potevano avere ricadute reali, non costringete me (ed altri) ad abbandonare anche questo.
Perfavore, grazie.

In effetti...finora qui l' atmosfera è stata più "easygoing"... e speriamo continui così...sarebbe veramente un peccato mandare tutto in vacca...

Caro kiappo, conosciamo tutti Baleng e penso che tutti, io incluso, siamo stati oggetto della sue "scanzonate rasoiate".
Però conosciamo Baleng anche per la sua sopraffina conoscenza dell'arte e soprattutto dell'anima degli artisti. Per questo sono sicuro che non voleva offendere.

Capisco però anche Giman che si sarà sentito offeso da commenti ed analisi forse troppo "crude" e poco articolate.
Per questo invoco un chiarimento.

Sono sicuro che ne gioverebbero non solo loro, ma anche tutti noi.

Un caro saluto a tutti

Caro kiappo, conosciamo tutti Baleng e penso che tutti, io incluso, siamo stati oggetto della sue "scanzonate rasoiate".
Però conosciamo Baleng anche per la sua sopraffina conoscenza dell'arte e soprattutto dell'anima degli artisti. Per questo sono sicuro che non voleva offendere.

Capisco però anche Giman che si sarà sentito offeso da commenti ed analisi forse troppo "crude" e poco articolate.
Per questo invoco un chiarimento.

Sono sicuro che ne gioverebbero non solo loro, ma anche tutti noi.

Un caro saluto a tutti

Carissimo Cris...la penso esattamente come te..sono sicuro che con un po' di buonsenso da entrambe le parti, tutto si risolverà..d' altronde, credo, che Giman sia nuovo del FOL e poco avvezzo al sarcasmo dissacrante di Gino...bisogna farci un po' il callo..vedrai,che tutto andrà a posto :)

Salve.

In effetti sarebbe un peccato "avvelenare" l'atmosfera del forum (cosa successa su altri siti purtroppo) dove gli interventi sono sempre diciamo "spontanei" , senza intenzione di offendere alcuno e senza secondi fini.
Per quanto sopra , ove possibile , sarebbe auspicabile un accordo "extra giudiziale" , in quanto un processo credo sia sempre una rogna per entrambe le parti , a prescindere.

Sergio

Ragazzi un qualità di CTU ho appena chiuso un accordo bonario.
Mi propongo come mediatore ... aggratis :)
(peraltro sono anche abilitato)

Carissimo Cris...la penso esattamente come te..sono sicuro che con un po' di buonsenso da entrambe le parti, tutto si risolverà..d' altronde, credo, che Giman sia nuovo del FOL e poco avvezzo al sarcasmo dissacrante di Gino...bisogna farci un po' il callo..vedrai,che tutto andrà a posto :)
Non voglio prolungarmi più di quanto abbia già fatto per ragioni che trovarenno il loro proseguo nelle sedi più opportune. Per quanto possa essere indubbiamente interessante interagire con la stragrande maggioranza dei presenti, Vi comunico che sono stato costretto a registrami e ne approfitto per sottolineare due punti fermi: 1) quello che è stato scritto sul mio conto, evidenziando peraltro indicazioni sensibili anche per la mia privacy, false, denigratorie e gratuitamente diffamanti ed ingiuriose, hanno avuto un peso penale nella dialettica di un paio di presenze di cui la magistratura si occuperà senza indugio. 2) Altra cosa è invece il sarcasmo e una buona dose di sana ironia che sono il pepe della discussione. Vi consiglio di astenerVi dall'offrire ulteriori indizi alla questione. Per le modalità con cui certa gente ama esporsi attraverso veri attacchi di teppismo informatico, lo stesso sito potrebbe essere chiuso per omesso controllo, oltre al fatto che, per opera delle stesse persone, è stato screditato dalle illazioni senza riscontro e da una superficialità senza precedenti. Mi auguro di aver fugato ogni dubbio e ringrazio tutti coloro che hanno regalato un sostegno (seppur a volte ambiguo) alla spiacevole situazione di cui sono stato VITTIMA senza motivo. L'arte è una cosa meravigliosa ma è altrettanto importante mantenere sempre una condotta, seppur critica, nel solco della continenza e del buon senso. La faccenda è chusa qui, e mi auguro che lo sia, almeno per molti dei presenti. Buona giornata, Giman

Users who are viewing this thread

Back
Alto