Nell'ultima l'andamento a gradoni è rispettato ma in tutte non mi sembra mantenuta la proporzione tra i pinnacoli e il tratto orizzontale con un dislivello notevole, a meno che l'artista, riprendendo dal basso non abbia subito una compressione della visuale.
Ho invece un'ipotesi per San Spiridione (TS), potrebbe essere Adolfo Levier/Pakiz? Pittore triestino, da quanto letto si ispirava o per lo meno apprezzava proprio Dufy e Roualt ed anche la gamma cromatica pare la sua, come il tratto nervoso, lo trovo molto piacevole!! Io similitudini le vedo, ma passo la palla. Non sarebbe nemmeno male come quotazioni!!!
Alberi nel parco by Adolfo Levier | Blouin Art Sales Index
P.S. Kiappo sei proprio antipatico!!!

Assieme ad alcuni dei miei, brucerò nel camino non tanto il quadro che mi hai dedicato... potrebbe meritare una permuta immediata confidando in qualche cacciatore... ma il tuo preziosissimo "panama"!!!

Per gli altri... fate lavorare solo me!! Voi a trastullarvi tra torri, torrette e torrioni... meglio i "torroni", ovvio in senso non figurato così anticipo la malizia... sempre che la vs. dentiera tenga!!!