baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
Il tuo lavoro è quasi certamente un mezzotinto (o maniera nera).Gentili amici è il mio primo contatto, in questa sede , con voi . Frequentatore abbastanza regolare di un mercatino domenicale milanese. Questa che posto è la riproduzione di una opera di Corot (nella mia foto si sono persi tutti i colori in specie il tono cupo dei verdi ) con il particolare della firma a matita dell'autore . Le riproduzioni comprate sono state due il costo 7 euro , di una la cornice ed il relativo vetro sono venuti buoni per dare maggior risalto ad una tela . Oltre che il vostro eventuale giudizio mi interesserebbe sapere quale è la tecnica utilizzata per la riproduzione ( che al tatto risulta essere come una sorta di panno morbido ) , aggiungo che su una riga sottilissima vi è una scritta riportante credo l'anno ovvero 1927 )
Vedi l'allegato 459626
Vedi l'allegato 459627
Antique Mezzotint Print The Leaning Tree Trunk By Jean Baptiste Camille Corot | eBay
dove scrive Pencil Signed To The Bottom Right By H. Scott Bridgewater From A Rare Suite Of Mezzotint Prints After Paintings By Jean Baptiste Camille Corot.
perciò non potendo essere il tuo, poiché viene da eBay e non da mercatini, è una copia uguale che offrono a 70 sterline e non più a 100

Ultima modifica: