baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
Il tuo lavoro è quasi certamente un mezzotinto (o maniera nera).Gentili amici è il mio primo contatto, in questa sede , con voi . Frequentatore abbastanza regolare di un mercatino domenicale milanese. Questa che posto è la riproduzione di una opera di Corot (nella mia foto si sono persi tutti i colori in specie il tono cupo dei verdi ) con il particolare della firma a matita dell'autore . Le riproduzioni comprate sono state due il costo 7 euro , di una la cornice ed il relativo vetro sono venuti buoni per dare maggior risalto ad una tela . Oltre che il vostro eventuale giudizio mi interesserebbe sapere quale è la tecnica utilizzata per la riproduzione ( che al tatto risulta essere come una sorta di panno morbido ) , aggiungo che su una riga sottilissima vi è una scritta riportante credo l'anno ovvero 1927 )
Vedi l'allegato 459626
Vedi l'allegato 459627
Antique Mezzotint Print The Leaning Tree Trunk By Jean Baptiste Camille Corot | eBay
dove scrive Pencil Signed To The Bottom Right By H. Scott Bridgewater From A Rare Suite Of Mezzotint Prints After Paintings By Jean Baptiste Camille Corot.
perciò non potendo essere il tuo, poiché viene da eBay e non da mercatini, è una copia uguale che offrono a 70 sterline e non più a 100

Ultima modifica: 

che dice che invado la casa di roba inutile(questo mese però ho fatto pochissimi acquisti),   ma essendo tutto gratis ................... posso farmi una cultura senza pagare il dazio.
 che dice che invado la casa di roba inutile(questo mese però ho fatto pochissimi acquisti),   ma essendo tutto gratis ................... posso farmi una cultura senza pagare il dazio.
 ,   dovendo aspettare mezzora  l'apertura ore 10 del gestore comodone
,   dovendo aspettare mezzora  l'apertura ore 10 del gestore comodone  , mi ha fatto propendere per un  veloce ritorno a casa, però  soddisfatto degli "acquisti".
, mi ha fatto propendere per un  veloce ritorno a casa, però  soddisfatto degli "acquisti".
 , quindi posso fare una  caccia di fine mese con trasferta  in una cittadina vicina, dove c'è  un mercatino mensile ed un compravendo aperto anche la domenica
, quindi posso fare una  caccia di fine mese con trasferta  in una cittadina vicina, dove c'è  un mercatino mensile ed un compravendo aperto anche la domenica