Loryred
Forumer storico
Oggi mercatino sotto la calura, niente quadri, ne ho guardato uno su stucco non brutto ma ho la sciato, poi ne ho visto uno bello di Lissizsky, proposto a 180 Euro, mi sarebbe piaciuto ma non mi sono fidata... quindi tanta, tanta carta.
Per 12 Euro ho acquistato:
Abi Book Van Gogh quello che era supplemento al Giornale
Due Libretti d'opera ben tenuti: Guglielmo Tell melodramma tragico Padova 1847 (su ebay 40 Euro! ma il io è tenuto meglio) e Cavalleria Rusticana Sonzogno 1893
La 1° Esposizione nazionale dell'Alto Adige -1929 Società Italiana Tipografica Editrice, una sorta di rotocalco con immagini dell'epoca e pubblicità, preso perchè riferito a Bolzano
Cento racconti di storia sacra ad uso delle scuole elementari 1867 - vaccarino editore, buono stato
Berquin, L'amico dei fanciulli, impresso per G. Pirotta Ed. Stella 40 Euro c.a.
Berquin Arnaldo. - L'AMICO DEI FANCIULLI RECATO IN ITALIANO | eBay libretto che contiene anche incisioni, anche se mancano un paio di pagine nell'insieme in buono stato.
Per 5 Euro spartiti:
Per 12 Euro ho acquistato:
Abi Book Van Gogh quello che era supplemento al Giornale
Due Libretti d'opera ben tenuti: Guglielmo Tell melodramma tragico Padova 1847 (su ebay 40 Euro! ma il io è tenuto meglio) e Cavalleria Rusticana Sonzogno 1893
La 1° Esposizione nazionale dell'Alto Adige -1929 Società Italiana Tipografica Editrice, una sorta di rotocalco con immagini dell'epoca e pubblicità, preso perchè riferito a Bolzano
Cento racconti di storia sacra ad uso delle scuole elementari 1867 - vaccarino editore, buono stato
Berquin, L'amico dei fanciulli, impresso per G. Pirotta Ed. Stella 40 Euro c.a.
Berquin Arnaldo. - L'AMICO DEI FANCIULLI RECATO IN ITALIANO | eBay libretto che contiene anche incisioni, anche se mancano un paio di pagine nell'insieme in buono stato.
Per 5 Euro spartiti:
- S. Elena al Calvario romanza per soprano - Metastasio (manoscritto originale?)
- Il Disertore per amore, Opera per Canto. Duetto , Mia cara , d' amore deliro per te, per S. e T. - Ricci (1836)
- Lucrezia Borgia di Felice Romani ; posto in musica da Gaetano Donizetti ; rappresentato per la prima volta nel R. Teatro alla Scala in Milano il Carnevale 833-34 ; riduzione per canto e pianoforte di L. Truzzi. (1860)
- LA CLOCHE DU VILLAGE. Nocturne sentimental ...4ª edizione. Musica dedicata ad Annette Canti. 4°,pg.8. Frontespizio illustrato. Joseph Unia era pianista alla Corte del Re d'Italia.
- Capriccio sull'opera 'Ruy Blas' di F. Marchetti di Clemente Socco dedica a Utilia Zago, di cui non ho trovato nulla
- Melodia dalla Forza del Destino eseguita da Caroline Barbot, prima interprete (Lastra 34714) (1862)
- Orient di P. Floridia con un bel disegno belle Epoque orientaleggiante, questo trovato in rete