RedArrow
Forumer storico
Grazie mant, siamo una comunità virtuale ma coesa. In pratica siamo una squadra fortissimi. Stasera se ancora connetto (i neuroni, la connessione internet invece di solito funziona) faccio una ricerca sui timbri dei due autori citati e per condivisione vi faccio sapere. Ci si capisse qualcosa di più..Oggi ho trovato Baleng al mercatino di Piazzola, è in panne causa Tele2 che in tutta la sua zona è andata off. Per Red, abbiamo chiesto all'esperto di Trieste sulla tua stampa giap, lui dice che non è kuniaki II ma un'altro che non ricordo (più importante)e dice che è sicuro, se originale valore di circa 600 euro. Poi quando Baleng si collegherà ti dirà l'attribuzione esatta, io non me la ricordo (forse kunisada, la firma è la sua ma la foto non metteva ben in rilievo le iconette con le altre scritte).Questo è uno che va nei mercatini in Giappone a tirar su incisioni a prezzi buoni per poi rivenderle nei mercatini del nord-est Italia. Dice che se fosse un Kuniaki varrebbe meno perchè è un autore meno impotante.
Oggi pioveva, pochi coraggiosi e fuggi fuggi generale nel pomeriggio, io non ho trovato nulla ma B. ha trovato qualcosina, anticipo una bella grafica di Greco (non El Greco).
![]()
Attendiamo di vedere il Greco...