RedArrow
Forumer storico
Posto gli acquisti della settimana. Tutta roba scelta eh, scelta con cura e ritirata direttamente dal banco del fresco 
Per €5 stampa da Frank Buchser - Wikipedia, direi Feh l'incisore ma non l'ho trovato:
Comunque questo è il dipinto originale:
Poi un potenziale Mirò ... sembrerebbe buona la stampa ma la firma è sicuramente riprodotta (firma a puntini che una matita non darebbe), comunque €3:
Poi €20 complessive per queste due litografie turistiche parigine (autore non pervenuto, non le ho tolte dal vetro ma direi buone) e per questa acquaforte a colori di Tatton Winter:
Infine €15 per questa, l'unica di chiedo una mano nel riconoscimento della firma:
Per €5 stampa da Frank Buchser - Wikipedia, direi Feh l'incisore ma non l'ho trovato:
Comunque questo è il dipinto originale:
Poi un potenziale Mirò ... sembrerebbe buona la stampa ma la firma è sicuramente riprodotta (firma a puntini che una matita non darebbe), comunque €3:
Poi €20 complessive per queste due litografie turistiche parigine (autore non pervenuto, non le ho tolte dal vetro ma direi buone) e per questa acquaforte a colori di Tatton Winter:
Infine €15 per questa, l'unica di chiedo una mano nel riconoscimento della firma:

della
, ho lasciato sfogare nella razzia nordafricani ed europei dell'est
, poi con calma ho dato una controllata accontentandomi delle briciole, limitandomi nella scelta di cose "inutili". Ho preso poche cose, tra cui un messale anni 30, un grande rosario da parete in osso a pro collezione della
.