Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (5 lettori)

Alices

Forumer attivo
Spero sia nitida visto il mio Cell baracca
 

Allegati

  • IMG-20230524-WA0003.jpeg
    IMG-20230524-WA0003.jpeg
    771,4 KB · Visite: 39

Alices

Forumer attivo
Grazie mille! Ho un altro Gomirato (xilo con dedica a Giovanna che ho già postato e l'ho trovata a 10 euro dallo sgombratutto) Alla luce di casa mia era apparsa subito come acquaforte. Nel buio del posto dove sono stata era dubbia. Andrà nella parete dei pittori friulani.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Domenica a Piazzola. C'è sempre meno. Preso 13 albi del vittorioso a 10€ sperando che un amico con negozio sia interessato :d:
Poi anche un grande Brugnoli, acquaforte Piazza San Marco, ma su commissione per telefono, dunque non vale la pena di dire altro.
Non so se andare a Gonzaga il 2 giugno ...
 

Alices

Forumer attivo
Sto investigando nei meandri di marketplace. Ho scritto quattro volte per l'acquaforte coi cavalli e sono stata ignorata. Mah...Forse ho trovato un altro multiplo di un grande vecchio però è macchiato. Dalla foto non si capisce
 

RedArrow

Forumer storico
io il prossimo fine settimana sarei andato a Cherasco per il grande mercatino, che in realtà è una scusa per trascorrere un fine settimana fuori con la famiglia (poi se acquisti qualcosa di buono ti sei ripagato la gita), ma dalle previsioni pioverà e quindi ho disdetto
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
io il prossimo fine settimana sarei andato a Cherasco per il grande mercatino, che in realtà è una scusa per trascorrere un fine settimana fuori con la famiglia (poi se acquisti qualcosa di buono ti sei ripagato la gita), ma dalle previsioni pioverà e quindi ho disdetto
Ti fidi delle previsioni?
 

RedArrow

Forumer storico
Ti fidi delle previsioni?
A breve distanza, cioè 2-3 giorni prima, le previsioni sono grossolanamente valide, d'altra parte l'instabilità del tempo atmosferico in queste settimane è un dato di fatto e non ha senso rischiare. Poi fino al giorno prima sono sempre in tempo a cambiare idea.
 

Users who are viewing this thread

Alto