baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
Pura decorazione.A posto, grazie. Vedo valori non altissimi, per €18 ci devo pensare![]()
Pura decorazione.A posto, grazie. Vedo valori non altissimi, per €18 ci devo pensare![]()
Mi ricorda anche i dipinti tipici di Bali.Oggi 10 euro per questo dipinto su tela, comunque non grande ma miniaturistico, credo tailandese. Vedrò cosa farne ma intanto lo studierò un po'.
Vedi l'allegato 768879
Forse questi colori sfumati sono più belli del mio. Comunque, facendo qualche ricerca vedo che la mia potrebbe essere anche indonesiana come questo che trovo in rete:Mi ricorda anche i dipinti tipici di Bali.
Sull'esotico sono finito anch'io. Già avevo preso a suo tempo una miniatura persiana, su osso o avoriolina, non saprei, per un euro (!), ma ne ho comunque spesi 15 per questa coppia, larghezza 10 cm. ciascuna, su base immagino dura, anch'essa probabilmente di avoriolina (o di osso, ma non credo).
L'avoriolina è un materiale che simula l'avorio, spesso ottenuto da una miscela di cellulosa e polvere di ossa o scarti d'avorio. Inizialmente, veniva prodotta come sostituto dell'avorio, soprattutto nell'Ottocento, usando pasta di cellulosa, acqua e polvere di ossa. Successivamente, il termine è stato utilizzato anche per prodotti più moderni, amalgamando scarti di avorio con resine plastiche.
Vedi l'allegato 768880 Vedi l'allegato 768881
Vedi l'allegato 768882
Forse questi colori sfumati sono più belli del mio. Comunque, facendo qualche ricerca vedo che la mia potrebbe essere anche indonesiana come questo che trovo in rete:
Vedi l'allegato 768883
si non sapevo che Bali è in Indonesia, ma volevo dire indonesiana cioè differentemente da quanto avevo ipotizzato io cioè tailandeseVedi l'allegato 768884
Wikipedia
https://it.wikipedia.org › wiki › Bali
Vedi l'allegato 768885
Bali è un'isola dell'Indonesia
... nel senso che non saprei la differenza ...