Imposte (capital gain, minus, plus) AFFRANCAMENTO obbligazioni, il 30 giugno, cosa fare

grazie :up:................. sei un RISOLUTORE :D

ho risposto SOLO perkè eri te a kiedere e sai che mi piaci MOOLTO FISICAMENTE :lol:

PS
vedo che ti sei voluto far ripetere da quelli di IW quello che ti avevo detto IO :down:

chiedi quanto hanno pagato di BOLLO TITOLI 2013 ai correntisti IW che si fidarono di ANDRE SAINT :lol:

o fatti dire da lui se dopo 30 raccomandate gli hanno rimborsato il BOLLO :lol:

ho risposto SOLO perkè eri te a kiedere e sai che mi piaci MOOLTO FISICAMENTE :lol:

PS
vedo che ti sei voluto far ripetere da quelli di IW quello che ti avevo detto IO :down:

chiedi quanto hanno pagato di BOLLO TITOLI 2013 ai correntisti IW che si fidarono di ANDRE SAINT :lol:

o fatti dire da lui se dopo 30 raccomandate gli hanno rimborsato il BOLLO :lol:

:nnoo:.. ma ti sei offeso ?

guarda che era.... un complimento.....:mano:

e proviamo a sbolognare la matassa , poi magari non si chiarirà niente però ci si prova ..
allora , sembra , non vuol dire .. è così , e basta .. l'affrancatura si fa sull'intero portafogli .. inclusi titoli statali ed altre similari al 12emezzo .. non è mica che , non ci sono circolari specifiche e chiare nel dettaglio , perchè non vogliono si colleghi le famose cac entrate a gennaio 2013 sui titoli di stato , col fatto che l'operazione virtuale di vendita e riacquisto al 30 giugno modifichi la data della transazione antecedente la regolamentazione cac e documenti con una nuova data posteriore all'introduzione cac e quindi clausole cac valevoli per tutti i titoli statali datati , anche quelli con affrancatura , 1 luglio 2014 ? Ma perchè penso così male delle banche italiane che sono così bravi ragazzi e direttori che vi lavorano ... ? In modo onesto e sincero ? Ma sii , son solo paranoie ... :-)
Goodmorning world .. chi era ? Eddie ?
Legge di stabilità 2014 pubblicata in Gazzetta Ufficiale
ma che scarsi a far gli articoli di legge così semplici ; solo 749 commi per un articolo di legge , io ne avrei inclusi almeno 5000 di commi ...
e tutti in politica a impararli a memoria ; domanda facile facile , quante lettere totali ci sono nella legge di stabilità 2014 ? Quante vocali e quante consonanti ? Quante le parole che iniziano per a ? E quanti verbi totali ?
La parola più lunga ? Visto che per essere peggio non ci vuole poi molto ...

Ultima modifica:
e proviamo a sbolognare la matassa , poi magari non si chiarirà niente però ci si prova ..
allora , sembra , non vuol dire .. è così , e basta .. l'affrancatura si fa sull'intero portafogli .. inclusi titoli statali ed altre similari al 12emezzo .. non è mica che , non ci sono circolari specifiche e chiare nel dettaglio , perchè non vogliono si colleghi le famose cac entrate a gennaio 2013 sui titoli di stato , col fatto che l'operazione virtuale di vendita e riacquisto al 30 giugno modifichi la data della transazione antecedente la regolamentazione cac e documenti con una nuova data posteriore all'introduzione cac e quindi clausole cac valevoli per tutti i titoli statali datati , anche quelli con affrancatura , 1 luglio 2014 ? Ma perchè penso così male delle banche italiane che sono così bravi ragazzi e direttori che vi lavorano ... ? In modo onesto e sincero ? Ma sii , son solo paranoie ... :-)
Goodmorning world .. chi era ? Eddie ?
Legge di stabilità 2014 pubblicata in Gazzetta Ufficiale
ma che scarsi a far gli articoli di legge così semplici ; solo 749 commi per un articolo di legge , io ne avrei inclusi almeno 5000 di commi ...
e tutti in politica a impararli a memoria ; domanda facile facile , quante lettere totali ci sono nella legge di stabilità 2014 ? Quante vocali e quante consonanti ? Quante le parole che iniziano per a ? E quanti verbi totali ?
La parola più lunga ? Visto che per essere peggio non ci vuole poi molto ...

:ordine: a scanso di equivoci.... ho messo la croce nera sui btp......:benedizione:

PRIMA..... era il mio unico strumento.:rolleyes:.... DOPO.... quando mi sono occupato della faccenda:smokin: ed ho visto cosa si faceva a mia insaputa :eek:mentre lavoravo...... me ne sono liberato... in tutta fretta al pmc...:D

Se li ricomprerò ?..... certo ma solo se li rivedo ad 80 per tradarli CAC o non CAC.....:prr:

Ultima modifica:
pure ?:wall:

Prodotti finanziari e depositi esteri
Dal 2014 aumenta l'imposta di bollo sulle comunicazioni ai clienti relative ai prodotti finanziari e sui depositi esteri.

Buona sera.
Torno su una questione di cui avevo chiesto il parere in quanto la mia banca mi ha mandato una mail.
Avevo il dubbio che per procedere all'affrancamento scorporando i titoli in gain fosse necessario avere un deposito titoli in banche diverse mentre non fosse possibile affrancare solo un conto se nello stesso istituto ne fossero presenti diversi.
DEUTSCHE BANK mi scrive:
L'agenzia delle entrate ha chiarito che " nell'ipotesi in cui presso il medesimo intermediario siano intrattenuti più rapporti ,l'opzione deve essere esercitata con riferimento a ciascun rapporto intrattenuto con l'intermediario per i quali si intende beneficiare della disciplina dell'affrancamento".

Alla luce di tale indicazione va letta la disposizione secondo cui "
l'opzione di affrancamento deve essere esercitata congiuntamente per tutte le attività finanziarie incluse in un rapporto di custodia, amministrazione o altro stabile rapporto ,possedute alla data del 30 giugno 2014 e alla data di esercizio dell'opzione (...)"

qualcuno mi conferma che, da DOMANI 26/06/2014, sugli eseguiti di titoli non wl, i ratei cedolari saranno tassati al 26%.

cioè era OGGI l'ultimo giorno in cui gli eseguiti d'acquisto dovranno essere NORMALIZZATI, in quanto i ratei cedolari erano ancora tassati al 20.

Users who are viewing this thread

Back
Alto