baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ogni volta che torno da Cuba, cerco di portare ad amici interessati volumi sul ballo (quello classico del balletto). Anche stavolta ne ho trovato uno, che è stato assai gradito, anche perché le molte foto compensavano le difficoltà di lettura, essendo ovviamente scritto in spagnolo.
Così pian piano sono venuto a conoscenza della vera grande leggenda della danza cubana, Licia Alonso, una star internazionale che poi fece scuola nel suo paese, e a cui è naturalmente intestato un importante teatro all'Avana.
Se a qualcuno interessa, questo è un filmato tratto da youtube
Poi, mi sia permesso sommessamente di aggiungere che questa ballerina non è che mi piaccia poi così tanto. Una questione di pelle, ovviamente, si dà per certo che sia bravissima. Però ...
Così pian piano sono venuto a conoscenza della vera grande leggenda della danza cubana, Licia Alonso, una star internazionale che poi fece scuola nel suo paese, e a cui è naturalmente intestato un importante teatro all'Avana.
Se a qualcuno interessa, questo è un filmato tratto da youtube
Poi, mi sia permesso sommessamente di aggiungere che questa ballerina non è che mi piaccia poi così tanto. Una questione di pelle, ovviamente, si dà per certo che sia bravissima. Però ...