baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Se in Italia gli scaffali dei supermercati sono vuoti per via dell'accaparramento, qui sono vuoti e basta. Non gira piu' nulla. Trovare generi essenziali (riso, uova, per gli stranieri anche l'indispensabile acqua minerale) e' impresa che porta via le giornate. Naturalmente la colpa e' tutta degli americani e della legge Helms-Burton, cosi' scrivono i giornali (-i? ce n'e' uno solo, del governo, piu' 2 o 3 dei governi locali) e riportano i manifesti. La sopportazione della gente viene santificata come resistenza anticapitalistica. Il malcontento ridotto dalla distribuzione del cibo di stato con la tessera annonaria (le uova finiscono tutte li' ). Peraltro non mancano telefonini e televisori anche ultimo modello, probabilmente in quanto ne fu pianificato l'acquisto in tempi migliori [leggi pre-Trump].
Ho scritto a Carlos Calderon sms ma non si e' fatto vivo. Approfondiro'. Mi impegno a cercare comunque alcune immagini piu' inerenti al soggetto del forum, che e' l'arte, certo, da postare al ritorno.
Ho scritto a Carlos Calderon sms ma non si e' fatto vivo. Approfondiro'. Mi impegno a cercare comunque alcune immagini piu' inerenti al soggetto del forum, che e' l'arte, certo, da postare al ritorno.