Agente di Cambio fallito: ora dirigente alla CC&G

Voltaire ha scritto:
Ho riportato un articolo de "La Voce della Campania".

Lunedì cerco informazioni.

E' lui o non è lui? Riuscirà il nostro inviato Voltaire ( detto il Jimmy Ghione del web :) ) a scoprire l'inghippo? Se va male non attapiriamoci, ci consoleremo con le veline :-D :-D

caro Voltaire
non so per quale motivo ogni tanto la voce della Campania esce con degli articoli provocatori su questa storia che io conosco benissimo e pultroppo personalmente
infatti non solo la conosco ma ancora oggi so bene dove è Gioffredi e soprattutto se riveste qualche incarico
non ne sono certa ma assolutamente certissima che l'articolo è una puttanata infatti Gioffredi non ricopre nessuna carica invece quello che mi sembra più possibile è che si accendano delle provocazioni per attivare un processo ancora in corso e chi sa per quanti anni ancora dove de asmundis ha rappresentato il caso più sconvolgente a Napoli di truffa fallimento e tutto quello che vuoi tu
come avrai capito Gioffredi lo conosco personalmente sono stata procuratore di borsa a Milano con lui e ogni tanto ho notizie di lui ma più che seguire i figli.......
Sicuramente non credo e non crederò mai che Gioffredi abbia prelevato soldi dalla Sim o truffato chi che sia e quanti lo conosco veramente sanno che sicuramente ha peccato di leggerezza e questo non è giustificabile per tutti i motivi del mondo con questo non voglio scatenare un processo sul web in quanto io personalmente conosco ho vissuto sofferto e tutto quanto puoi immaginare che succede quando una sim fallisce quindi il processo sarebbe inutile e sbilanciato
comunque io ringrazio la tua attenzione verso tutti questi fatti perchè io come te sono un fautore di correttezza chiarezza esono 25 anni che mi occupo di borsa sono contenta anche di dirti che ogni tanto vi leggo non ho tempo di scrivere ma tu sei l'unico del sito che mi trova in perfetto accordo nel ritenere utile che ci siano persone attente come te

p.s. voltaire sono disponibile se lo gradisci anche a darti una mano se vuoi notizie sul fatto de asmundis agente di cambio e professione e finansa sim infatti erano due soggetti diversi dove nell'agente di cambio lavorava guido de asmundis cugino più grande di antonio de asmundis che era a.d. della sim professione e finanza
Gioffredi era il presidente ma non lavorava a Napoli ma a Milano dove ormai da svariati anni 20 forse di più lavorava con agente di cambio
Pultroppo l'amministrazione era rimasta a Napoli e Antonio De Asmundis godeva di tale e tanta stima che le persone andavano da Lui e gli lasciavano denaro denaro denaro e.......se vuoi ne parliamo

Voltaire ha scritto:
Ho riportato un articolo de "La Voce della Campania".

Lunedì cerco informazioni.

ciao voltaire,
se vuoi posso mandarti in prv i dati anagrafici di
gioffredi cosi' potra verificare preeso la cassa.

nel caso,
potresti scriivere due righe a "La Voce della Campania"

ciao, mirella

Due testimonianze "ravvicinate" fanno comprendere come non si tratti della stessa persona.

Ho inviato una mail al mensile, e lunedì li contatterò telefonicamente.

Informazioni, di ogni genere, sul tema della tutela del risparmio sono sempre graditissime.

g.dorta@virgilio.it

Operando sul mercato dei derivati, la cosa mi preoccupava un po, ed ho scritto direttamente alla segreteria della direzione della CC&G chiedendo lumi.

Questa è la risposta, molto cortese, del Sig. Gioffredi.

Qui bisogna stare in campana a tutto e dare atto che alla CC&G sono, quantomeno, molto cortesi.

Saluti.

Egr.Sig.r -----, la ringraziamo molto della segnalazione inoltrata.
Abbiamo esaminato la documentazione e provederemo immediatamente ad esperire le azioni necessarie. Ciò in quanto (per tranquillizzarla)
trattasi di omonimia e di errato collegamento dei fatti con istituzioni.
Nell'articolo si fà riferimento corretto all'omonimo ex agente di cambio
Antonio Gioffredi. L'errore è stato quello di collegare il suo nome con il
mio ( la cui carriera professionale ventennale si è svolta in istituzioni
diverse da quelle attribuitemi) ed il ruolo che da 8 anni svolgo in questa
Società. Le posso pertanto assicurare che trattasi di grossolano errore da
parte del mensile.

Distinti saluti

Antonio Gioffredi

----- Inoltrato da Sabrina Flore/ccg.it il 30/09/2002 11.28 -----

"MrHope"

t.it> Cc:
Oggetto: Un chiarimento
27/09/2002 23.32
Per favore,
rispondere a
"MrHope"

Chiedo scusa se disturbo la segreteria della direzione della CC&G, ma la
cosa mi pare di importanza tale da inviarla a questo ufficio.

Essendo un operatore non professionale del mercato dei derivati e, quindi,
inderettamente garantito dalla vostra societa' nelle transazioni sul
mercato IDEM vi chiedo, gentilmente, un chiarimento circa quanto riportato
dal quotidiano elettronico "La Voce della Campania" (di cui vi allego un
link diretto), nello specifico nella sezione: LE MALEBANCHE 2 - IL CASO
GIOFFREDI.

http://www.lavocedellacampania.it/inchiesta_settembre_2002.htm

Come semplice cittadino, non posso che augurarmi si tratti di un grosso
abbaglio da parte del quotidiano.

In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
----------
Roma

Visita il nostro sito: http://www.ccg.it

Voltaire ha scritto:
Grazie.

Il giornale, invece, non ha ancora risposto alla mail da me inviata sabato mattina.

ciao, voltaire:

fossi in te approfondirei......
perche' non ti rispondono?
questa vicenda e' stata molto strumentalizzata
a danno dei risparmiatori della sim professione e finanza spa.

ciao, grazie

mirella

CIAO VOLTAIRE sono felice che tu abbia approfondito e tu abbia constatato che questo non e' avvenuto
certo che il Gioffredi omonimo possibile che non si sia cautelato dal probabile, come di fatti è accaduto, errore
Per quanto riguarda Mirella ha ragionein più mi chiedo perchè la Cassa non si è tutelata???'
Comunque ciao a tutti e grazie

Gioffredi della CCG, dalla risposta, pare nemmeno sapesse dell'esistenza dell'articolo.

Ancora nessuna risposta da parte del giornale alla mia mail, vedrò di contattarli telefonicamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto