SECONDO ALCUNI C'E' UN ALLINEAMENTO PLANETARIO ( TALE CARDINAL CLIMAX ) CHE NON SI VERIFICA DA MILLENNI PER CUI ENTRO MARTEDI' SI SCHIANTA TUTTO.CROLLO DELLE BORSE,CATASTROFI E QUANT'ALTRO.
Arch Crawford - Arriva un Crash?
Arch Crawford - Estate a Rischio Crash in Agosto.
Arch Crawford intervistato sostiene che un raro allineamento planetario detto "
Cardinal Climax" metterà questa estate a rischio
crash tutti i mercati finanziari.
Arch Crawford, Editore dal 1977 di
"Crawford Prospettive" utilizza un mix di analisi tecnica e astrologia per valutare quali
asset di attività convengano. Negli Usa
Arch Crawford è ai primi posti tra gli analisti più famosi e seguiti avendo nel passato previsto con largo anticipo delle inversioni del trand di notevole forza ed importanza. Negli Usa circa 300
newsletter e
report indipendenti sono classificate per risultati di performance su 1 anno, 5 anni, 10 anni... da servizi come
Hulbert e
Timer Digest.
Bene, nel 2002 i due servizi di consulenza di borsa con la performance più alta (sugli indici di borsa) sono stati quelli di
Arch Crawford e di
Bill Meridian che usano entrambe l'astrologia. Sarà un caso, ma entrambi hanno detto di vendere e ricoprirsi nel momento giusto.
Arch Crawford da 20 anni è seguito da tutte le istituzioni e ha una performace sugli ultimi 10 anni che lo pone tra i primi due o tre advisor indipendenti americani.
Vogliamo parlare del prossimo cardinal Climax, che voi dite mette le borse, e forse l'umanità in pericolo. Prima, però, spieghi come si investe.
Alcuni allineamenti planetari mettono le persone sotto stress supplementare. E questo stress si manifesta anche nei mercati finanziari. Dopo tutto, i mercati finanziari sono un mix di fondamentali e di emozione. Poiché gli eventi astrologici influenzano le nostre emozioni, mi sembra vantaggioso lo studio dei pianeti.
Dimmi di più.
E 'risaputo che quando c'è la luna piena, ci sono più incidenti d'auto e altre forme di comportamento aggressivo. Dal momento che i mercati finanziari in parte riflettono le nostre speranze e paure, questi mercati sono soggetti a sbalzi d'umore. Se siamo in grado di anticipare questi cambiamenti d'umore, si guadagna un vantaggio rispetto agli investitori che si concentrano esclusivamente sui tassi di interesse, le previsioni di crescita, debiti, e di altri parametri tradizionali.
Ho esaminato ogni movimento consistente nel Dow Jones Industrial Average dal 1896, e trovo che quando i pianeti presentano angoli difficili, possedere titoli e materie prime è più rischioso.
Che cosa è un "angolo difficile"?
Quando due pianeti formano un angolo di 45 , 90, 135, o 180 gradi con la terra.
Perché gli angoli difficili causano mercati difficili?
Le ragioni sono in parte comprensibili. Nel 1940, lo specialista di radio-propagazione John Nelson ha studiato gli allineamenti planetari e le attività delle macchie solari e brillamenti solari, e in tal modo ha aiutato il suo datore di lavoro, RCA, a reindirizzare le trasmissioni radio ad onde corte in modo efficiente. Anni dopo, quando mi sono interessato ad allineamenti e divenni amico di John, mi diceva quando una fiammata era in corso. Quindi chiamai un broker per scoprire che, in genere, le scorte erano in calo e l'oro era in aumento. In concerto con lune nuove e piene, le forze della marea portano perturbazioni atmosferiche più vicina alla terra; l'estrema volatilità comporta la creazione di mercati in cui una significativa componente emotiva è già in corso.
Per esempio, il massimo di lungo periodo di attività della ionosfera misurata dai satelliti geostazionari ha avuto luogo la settimana prima e durante il crack del 1987 ottobre, e poi è scesa di nuovo il giorno del minimo del mercato azionario.
Recenti studi di fisici, biologi e cosmologi dimostrano che l'attività gravitazionale ed elettromagnetica influisce sul modello di crescita di molte specie qui sulla terra. Molti di questi dati sono stati raccolti e correlati dalla Fondazione per lo Studio del Cicli, ad Albuquerque.
Una volta ho fatto uno studio dei giorni peggiori del mercato azionario. Due terzi di quei giorni si era verificato in un terzo dell'anno, centrato sull'Equinozio d'Autunno, intorno al 22-23 settembre. Forse c'è una simmetria che governa l'universo che non abbiamo ancora capito.
Come ha fatto un grande fisico matematico presso l'Università della Carolina del Nord ad interessarsi di pianeti?
Ho letto sulla prima pagina del Wall Street Journal nel 1963, un analista di mercato e analisti tecnici di Merrill Lynch. Sono stato il primo assistente del leggendario Robert Farrell, che è stato più volte votato come il migliore in attività. Ho seguito questo tema e ho trovato che allineamenti difficile sono correlati con i mercati difficili. La correlazione era troppo ben definita per essere casuale.
Dacci esempi di allineamenti difficili correlati con mercati difficili.
Durante il 1929-1932 ci sono stati diversi allineamenti planetari difficili.
E il crack del 1987 ottobre?
Il 24 agosto, i pianeti erano allineati tutti cinque "insieme", o avevano la stessa longitudine eclittica, in almeno 800 anni. "Non c'è niente di meglio di questo,". Pertanto, "un declino grave seguirà," ho detto agli abbonati. Risulta, 24 Agosto è stato il top. Da quel massimo al minimo del 20 ottobre, il Dow è sceso del 33%. Un allineamento planetario difficile preceduto di un mercato azionario difficile.
E il Crash 2008?
La nostra ricerca ha segnalato un
"ciclo di crash Marte-Urano" che inizia il 6 Agosto 2008 e termina alla fine del-Marzo 2009. Così diversi mesi prima del 6 agosto, abbiamo ripetutamente detto agli iscritti, "Né Wall Street né il nostro governo sarà in grado di tenere i mercati al rialzo contro il 'diluvio'!"
Inoltre, il 2 settembre agli abbonati abbiamo detto che la parte peggiore del crollo si sarebbe verificato il 10 ottobre, più o meno tre giorni di negoziazione. Abbiamo ripetuto questa previsione il 2 ottobre. Il nostro titolo era: "
Il mercato Crash - Dead Ahead." Risultato, il 10 ottobre aveva il maggior numero di nuovi minimi al NYSE di sempre.
Perché hai scelto 10 OTTOBRE?
C'era la luna piena dopo il mercato chiuso il 9 ottobre. Inoltre, c'è stato un
"allineamento a Grande Croce" in questo momento, con il sole di fronte alla luna, e la quadratura di Urano opposto Nettuno.
Quindi questo è un altro esempio di quando un allineamento planetario difficile viene preceduto di un mercato difficile azionario.
Forse la vostra analisi tecnica ha previsto il rimbalzo delle borse che è iniziato il 9 marzo 2009?
Il 2 marzo il nostro titolo era: "
Best Bet - Vicino al minimo!"
Poi il 12 marzo abbiamo detto iscritti: "
Crediamo che questo rally conferma un forte buy".
La energia degli allineamenti si rivela in modi che vanno al di là dei mercati finanziari?
Nell'aprile del 1986 abbiamo avuto una congiunzione Plutone Lunar Eclipse. La stretta vicinanza con Plutone è rara. Così abbiamo detto iscritti: "
Se non ti senti questo, non sei vivo!" Siamo stati profetici, come il 26 aprile° Chernobyl aumento dei livelli di radiazione in tutto il mondo.
A proposito, abbiamo un altra congiunzione Eclisse lunare con Platone il 26 giugno. Plutone "regole" di energia nucleare, debito, tassi di interesse, e l'uso della forza, dicono gli astrologi. Forse è il 26 giugno di fatto inizio della Climax Cardinale.
Nel novembre 1989, abbiamo osservato una congiunzione con Saturno con Nettuno, sia Giove opposto al giorno. Questo allineamento succede ogni centinaia di anni, cioè, è estremamente raro. Alcuni giorni dopo il muro di Berlino è caduto.
Nella nostra luglio 1990 abbiamo detto agli iscritti, "questo sarà uno dei giorni peggiori del secolo. Ci sarà la coercizione, l'uso della forza, una grande esplosione e la mancanza di cuore o la crudeltà 02-07 Agosto. "il 2 agosto, Saddam Hussein attaccò improvvisamente il Kuwait. Mi ha allarmato la Eclisse lunare che ha formato un altra Gran Croce, questa volta con Marte Plutone opposto.
Che dire 11 settembre 2001?
In una lettera inviata 4 settembre abbiamo scritto che, quando Marte colpisce l'eclissi solare punto 7 settembre° o 8 settembre°, Allora gli Stati Uniti saranno in guerra.
Parliamo della Climax Cardinale.
Il 1 ° agosto, più o meno una settimana, avremo il più grande allineamento di cinque pianeti, forse in migliaia di anni. Conosciuto come il "
Cardinale Climax," questo è il più cattivo più brutto, più stimolante e la maggior parte della trasformazione di qualsiasi altro fenomeno planetario di tutta la storia!
Per i lettori un
link ad un grafico che mostra il momento culminante Cardinale. Che cosa si vede?
Questa è la posizione dei pianeti da New York il 1 agosto, alle 06:00. Abbiamo la maggior parte dei pianeti nello più stretto allineamento e al presunto 'sensibili' Zero gradi dei segni Cardinale. Ho guardato i record che risale al 1800, e questo è l'allineamento più difficile che ho trovato.
Quali sono le possibili conseguenze?
Nel peggiore dei casi includono un incidente nucleare. Guerra Nucleare. Collasso completo della società. Forse una inversione del polo magnetico, che può spazzare via quasi tutto.
Cardinale Climax è particolarmente intimidatorio a causa della vicinanza con la data di scadenza del
Calendario Maya ampiamente nota. Inoltre, i cristiani cercano il ritorno di Gesù, i musulmani attendono il ritorno del Imam, il bufalo bianco è nato, e gli ebrei sono in lotta per il diritto di ricostruire il Tempio di Salomone sul 'Monte del Tempio 'a Gerusalemme. Questi sono tutti segni di "
fine dei tempi" da molte culture diverse.
Sarà il cardinale Climax la causa della caduta della borsa usa? O si tratta di un collasso globale?
Sicuramente a livello mondiale.
Se vendo le mie azioni, dove posso mettere i miei soldi?
Il miglior prezzo sarà effettuato al ribasso in
shorts, i futures su indici azionari, negativi dell'ETF, e put. Tuttavia, non è consigliabile per gli abbonati, le opzioni di acquisto, soprattutto se non sono operatori più esperti. Con le opzioni, è possibile ottenere la giusta direzione.
Inflazione - Consigliamo di acquistare prodotti di base, di protezione contro l'aumento del 21% anno su anno in
Federal Riserve, e l'aumento del 15% anno su anno nel debito pubblico americano. Stiamo probabilmente assistendo a un picco nel generale ottimismo circa l'economia e prezzi delle materie prime. .
Deflazionisti diranno di comprare a lungo termine bond del Tesoro Usa, perché ci vorranno anni per ridurre un rapporto di 375% di debito-PIL, e perché il denaro M1 moltiplicatore è a malapena a 0.8x.
Preferiamo essere lunghi su bond tedeschi, svizzeri o australiani, anche se alle obbligazioni degli Stati Uniti probabilmente farà bene il calo iniziale. Il dollaro USA scenderà decisamente. Gli Stati Uniti entreranno in questa depressione!
Oltre a vendere i titoli, che altre precauzioni mi consigliate?
I nostri mercati potrebbero essere l'ultima delle nostre preoccupazioni, in questo quadro caotico.
Lei ha 55 anni di esperienza di investimenti. Che cosa ha imparato?
Quasi tutte le nostre frustrazioni nel risultato del mercato derivano dalle nostre aspettative non mantenute su ciò che abbiamo pensato il mercato 'dovrebbe' fare. Nessuno conosce il futuro.
Inoltre, investire è probabilistico. Quindi, se si pensa di saper 'leggere' gli allineamenti planetari aumentate le vostre probabilità di successo.
Grazie, signor Crawford.
(
Intervista di Hewitt Heiserman)
US Stock Market Crash Index
News Borsa Corsi Forex Trading - Arch Crawford - Arriva un Crash?