Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
:)

che ne pensi Drena? L'unica cosa che mi fa propendere per la continuazione del ribasso è che il rimbalzo sembra troppo ovvio.

A me invece fa propendere il modo in cui si è saliti e ridiscesi ieri, un'autentica mosconata grafica.

Di solito se certi livelli di partenza sono ritenuti realmente convenienti, una volta su tutt'al più si consolida, non si ridiscende a quel modo e con quella velocità (o addirittura, con oggi, ancora più in basso). Di fatto, il rimbalzo di ieri si è rivelato un esempio da manuale di salita fatta per shortare da più in alto...

Si conferma peraltro per la terza volta in un mese il lunedì verde acchiappa polli...

Poi mi sbaglierò...
 

GG84

Forumer storico
ecco.. oggi o domani potrebbe essere giornata di minimo. Ma sarà il minimo del mensile lungo suddiviso in 13 + 12 + 12/13 barre

o è semplicemente la chiusura del primo t+1 del mensile partito il 6 agosto?
:specchio::specchio:
:eeh:

io i t+1 li ho segnati come da grafico..
quindi nel breve, il bisettimanale partito dal minimo del 16 scenderà fino alla sua conclusione.

1282639543screenhunter01aug.2410.38.jpg
 

Mercuzio

ex Drenaggio
:)

che ne pensi Drena? L'unica cosa che mi fa propendere per la continuazione del ribasso è che il rimbalzo sembra troppo ovvio.

io i t+1 li ho segnati come da grafico..
quindi nel breve, il bisettimanale partito dal minimo del 16 scenderà fino alla sua conclusione.

Infatti concordo anch'io sul fatto che il 16 sia partito un T+1....chiaramente è ribassista e se non tronca prima le date di conclusione sono o per il primo settembre o per il 6-7 settembre....

1282639831miniftsemibfut2.png
 

GG84

Forumer storico
ecco.. oggi o domani potrebbe essere giornata di minimo. Ma sarà il minimo del mensile lungo suddiviso in 13 + 12 + 12/13 barre

o è semplicemente la chiusura del primo t+1 del mensile partito il 6 agosto?
:specchio::specchio:
:eeh:


oggi comunque in corrispondenza del gap down usa, sulla barra oraria delle 15 chiuderemo il tracy, sul rimbalzo treno chiude il long e reversa...

non uso condizionali senno treno s'incazza..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto