Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

GG84

Forumer storico
x GG84

usa finviz ...USD/CAD 5 min 1 ora weely ..ricorda che e' un contrarian

quello era chiaro, se vedi ho postato anche il grafico del usdcad..
a ok, il rimbalzo era riferito sempre a quel cambio.. tutto chiaro allora..

anche a me sembra che quei 3 max son livelli attrattivi, e se arrivamo li, gli indici doppiano i minimi di maggio, e molto probabilmente li rompono..
ciao peppe ( non so se è il tuo nome:))
 

luisepe

Forumer storico
x GG84
SOLOMARE mi chiama schrzosamente peppe,l'oracolo di SOLO che è lo stesso di quando dice che ha avuto culo,........ gli ha dato il long
 

dooky

Forumer storico
quello era chiaro, se vedi ho postato anche il grafico del usdcad..
a ok, il rimbalzo era riferito sempre a quel cambio.. tutto chiaro allora..

anche a me sembra che quei 3 max son livelli attrattivi, e se arrivamo li, gli indici doppiano i minimi di maggio, e molto probabilmente li rompono..
ciao peppe ( non so se è il tuo nome:))

fatemi capire il cambio us/ cad è un contrarian, quindi se sale gli indici scendono? però anche quello mi sembra bello tiratino su quasi tutti i frame...
 

dooky

Forumer storico
....anzi dico di più: anche questo grafico a mio parere parla da solo

US_CAD.GIF
 

Mercuzio

ex Drenaggio
fatemi capire il cambio us/ cad è un contrarian, quindi se sale gli indici scendono? però anche quello mi sembra bello tiratino su quasi tutti i frame...

No...

Contrarian significa che anticipa le inversioni, proprio come un operatore "contrarian" opera entrando prima del movimento....chiaro che la cosa ha i suoi rischi che tutti possono ben capire...

mentre un indice o valuta che si muove al contrario rispetto ad un altro indice o valuta, si dice "anticorrelato"...

Son concetti diversi.

saluti
 

GG84

Forumer storico
No...

Contrarian significa che anticipa le inversioni, proprio come un operatore "contrarian" opera entrando prima del movimento....chiaro che la cosa ha i suoi rischi che tutti possono ben capire...

mentre un indice o valuta che si muove al contrario rispetto ad un altro indice o valuta, si dice "anticorrelato"...

Son concetti diversi.

saluti

allora quel cambio è anticorrelato..
grazie prof
 

GG84

Forumer storico
Campisi.....siamo in chiusura di trimestrale....secondo te dopo cosa riparte...?:D

ok drena, io ragiono come te.
finito l'impulso, entreremo nella fase di svolta del ciclo, dove guarderemo i volumi e vari indicatori per vedere come si muovono i sghey. inutile cercare il punto di partenza del mensile ora....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto