Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
notavo c.que che ieri è stata barra outside già rotta al ribasso.

il target potrebbe essere sui 19.570 circa e max 19.350 prima di risalire...

ha fatto 19.480 e ora siamo a 19.710 : sceso e risalito :D

L'hammer sul 60' parla da solo come i grafici di prima, nulla è cambiato per me.

FiB.GIF
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... il percorso di brevissimo dei 500 ienchi sembra confermare il proseguio del rimbalzo ed ora il test delle tre medie di brevissimo sul 15 minuti a 1072 , che hanno incrociato al rialzo , sembra fatto apposta per dare forza al rimbalzo.........

finalmente i pezzi di nacchiu sono ritornati a fare il loro mestiere di squali , meglio cosi stavano diventando lenti e prevedibili , certo hanno fregato anche me ma come dice pirandello a ciascuno il suo.
minimo fuori conteggio annullato e e situazione ribaltata , sulla 13° barra del 4g hanno fatto il minimo del secondo giornaliero e dovranno proseguire al ribasso fino a giovedi.
adesso però apro gli occhi visto che son squali e non più pisci i scogghiu.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    83,3 KB · Visite: 613

paralo

Forumer attivo
finalmente i pezzi di nacchiu sono ritornati a fare il loro mestiere di squali , meglio cosi stavano diventando lenti e prevedibili , certo hanno fregato anche me ma come dice pirandello a ciascuno il suo.
minimo fuori conteggio annullato e e situazione ribaltata , sulla 13° barra del 4g hanno fatto il minimo del secondo giornaliero e dovranno proseguire al ribasso fino a giovedi.
adesso però apro gli occhi visto che son squali e non più pisci i scogghiu.


e che mi dici della divergenza dell'oscillatore????
 

gecko

Forumer storico
Si manca un altro t-2 per finire, a wally parte stasera credo, quindi potrebbe benissimo essere giovedi. Area 19200/19400 dovremmo farla e poi su per 20 giorni. quindi che uno è long da 19890 o da 19600 o da 19200 se ci arriva non cambia na mazza
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
finalmente i pezzi di nacchiu sono ritornati a fare il loro mestiere di squali , meglio cosi stavano diventando lenti e prevedibili , certo hanno fregato anche me ma come dice pirandello a ciascuno il suo.
minimo fuori conteggio annullato e e situazione ribaltata , sulla 13° barra del 4g hanno fatto il minimo del secondo giornaliero e dovranno proseguire al ribasso fino a giovedi.
adesso però apro gli occhi visto che son squali e non più pisci i scogghiu.

:wall:

azzz ... ed io che ho appena preso un fib short a 19.710! :(
 

gecko

Forumer storico
anzi visto che non caracolla in close, diamo partito ultimo t-2 dalle 16.00 a 19480. quindi appuntamento giovedi alle 16.00 /minuto + o - con minimo sotto i 19480
 

Users who are viewing this thread

Alto