Agosto rosso shocking............

notavo c.que che ieri è stata barra outside già rotta al ribasso.

il target potrebbe essere sui 19.570 circa e max 19.350 prima di risalire...

ha fatto 19.480 e ora siamo a 19.710 : sceso e risalito :D

L'hammer sul 60' parla da solo come i grafici di prima, nulla è cambiato per me.

FiB.GIF

.... il percorso di brevissimo dei 500 ienchi sembra confermare il proseguio del rimbalzo ed ora il test delle tre medie di brevissimo sul 15 minuti a 1072 , che hanno incrociato al rialzo , sembra fatto apposta per dare forza al rimbalzo.........

finalmente i pezzi di nacchiu sono ritornati a fare il loro mestiere di squali , meglio cosi stavano diventando lenti e prevedibili , certo hanno fregato anche me ma come dice pirandello a ciascuno il suo.
minimo fuori conteggio annullato e e situazione ribaltata , sulla 13° barra del 4g hanno fatto il minimo del secondo giornaliero e dovranno proseguire al ribasso fino a giovedi.
adesso però apro gli occhi visto che son squali e non più pisci i scogghiu.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    83,3 KB · Visite: 618
finalmente i pezzi di nacchiu sono ritornati a fare il loro mestiere di squali , meglio cosi stavano diventando lenti e prevedibili , certo hanno fregato anche me ma come dice pirandello a ciascuno il suo.
minimo fuori conteggio annullato e e situazione ribaltata , sulla 13° barra del 4g hanno fatto il minimo del secondo giornaliero e dovranno proseguire al ribasso fino a giovedi.

e che mi dici della divergenza dell'oscillatore????

Si manca un altro t-2 per finire, a wally parte stasera credo, quindi potrebbe benissimo essere giovedi. Area 19200/19400 dovremmo farla e poi su per 20 giorni. quindi che uno è long da 19890 o da 19600 o da 19200 se ci arriva non cambia na mazza

:wall:

azzz ... ed io che ho appena preso un fib short a 19.710! :(

anzi visto che non caracolla in close, diamo partito ultimo t-2 dalle 16.00 a 19480. quindi appuntamento giovedi alle 16.00 /minuto + o - con minimo sotto i 19480

Users who are viewing this thread

Back
Alto