Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

SuperLoss

Forumer storico
che ve ne pare a me vengono i brividi
e dire ch efree ai primi di agosto mi aveva avvisato
1282669673ftsemibindex.png
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
e si la giornata di oggi me l'aspettavo domani
oggi mi aspettavo i 20.440 per chiudere il long ed aprire il corto ma loro hanno anticipato di un paio di ore e mi hanno fregato pazienza


Ma che importa ?

Da quando c'è il disclaimer sulla virtualità delle operazioni (disclaimer :up:) tutti hanno capito il motivo della tua straordinaria flemma, è chi ci mette i soldi ad andare in fibrillazione :D

A parte gli scherzi, sarebbe interessante una visione più ampia che manca da un po', quella che ricalca M. Masetti, in sostanza, coi suoi 7000 punti entro i 2014 :eek:

Siccome vedo che Treno e Masetti vanno di pari passo, e che quest'ultimo ci prende molto ma scrive poco (sarà mica morto ??) ecco, magari Treno poteva farne le veci...non dico con la view al 2014, ma di qui a un anno...

si fa per fantasticare, ovvio. :up:
 

deltazero

Forumer storico
Ma che importa ?

Da quando c'è il disclaimer sulla virtualità delle operazioni (disclaimer :up:) tutti hanno capito il motivo della tua straordinaria flemma, è chi ci mette i soldi ad andare in fibrillazione :D

A parte gli scherzi, sarebbe interessante una visione più ampia che manca da un po', quella che ricalca M. Masetti, in sostanza, coi suoi 7000 punti entro i 2014 :eek:

Siccome vedo che Treno e Masetti vanno di pari passo, e che quest'ultimo ci prende molto ma scrive poco (sarà mica morto ??) ecco, magari Treno poteva farne le veci...non dico con la view al 2014, ma di qui a un anno...

si fa per fantasticare, ovvio. :up:


è pubblica l'analisi di Masetti?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..magari Treno poteva farne le veci...non dico con la view al 2014, ma di qui a un anno...

da qui a gennaio 2011 , aspetto sul fiume su quella fan "devono" andare , li aspettavo li a marzo-aprile , ma più si tengono lontani e più sono convinto che ci andranno , parliamo di 2000-2100 di eurostocco.
so che è un telegramma ma in questo periodo non ho molta voglia di argomentare.
 

Allegati

  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    23,6 KB · Visite: 678

Users who are viewing this thread

Alto