Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
pardon...

9 agosto massimo a 21633

con i minimi di oggi sono più di 2000 punti circa.....-10,5 %..non è poco....in un mese......è che ci siamo ormai abituati a mooooolto di più....:rolleyes:
Anche mi..:lol: li ha presi i 2000 punti visto che ho cambiato le coperture oggi :lol::lol:
pero non ho fatto un thread "rosso Shocking", solo che io so a cosa mirava Treno... ad un trimestre partito prima e che siccome per lui era negativo prevedeva una discesa sotto i 18000..
Aioooo se Capit???:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ciao
Leonardo:ciao:
 

deltazero

Forumer storico
Anche mi..:lol: li ha presi i 2000 punti visto che ho cambiato le coperture oggi :lol::lol:
pero non ho fatto un thread "rosso Shocking", solo che io so a cosa mirava Treno... ad un trimestre partito prima e che siccome per lui era negativo prevedeva una discesa sotto i 18000..
Aioooo se Capit???:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ciao
Leonardo:ciao:
entro scad opt sett lo/ci accontentano
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
eddai però qui non è che si fa la gara a chi ce l'ha + lungo o + corto e non parlo del fib

qui si discute perchè prenderci in giro, a parte free che essendo assente deve essere castigato :up:

ciao free se ci leggi torna presto :)

Guarda sto scherzando perche vedo che Treno è oltre che bravo un personaggio a cui piace scherzare , se questo disturba.
chiedo scusa .
E Arrivederci.:ciao:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Guarda sto scherzando perche vedo che Treno è oltre che bravo un personaggio a cui piace scherzare , se questo disturba.
chiedo scusa .
E Arrivederci.:ciao:

Zigariun Svicolone dai che sono long anche io e ho tolto le copertine e mi prudono le dita: Ma non fare il permalosone, continua a dettare i cicli e non ti distrarre che vai da Dio. :):up:
 

magiel

trendisyourfriend
eddai però qui non è che si fa la gara a chi ce l'ha + lungo o + corto e non parlo del fib

qui si discute perchè prenderci in giro, a parte free che essendo assente deve essere castigato :up:

ciao free se ci leggi torna presto :)


beh non ci sono mai andati leggeri nemmeno loro con svicolone.......

notte a tutti...
 

Users who are viewing this thread

Alto