Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

hellboy

Forumer storico
....infatti.....

fossero "valide" le medie centrate.....cel'avrei avuto anchio il TS "magico"........:D

Eccolo quà.....per magia avrebbe preso tutti i movimenti...:lol::lol::lol:
Peccato che nella realtà li prenda dopo un bel pò che sono comparsi....

1282808799ftsemibfut.png

ma come mai ha preso anche quello al close di ieri sera che ho postato prima dell'apertura delle borse ? ;)

non dovrebbe essere in ritardo ?

e ha preso anche gli ultimi tre TP come mai ?
mi chiedo he sono qui per imparare non per insegnare :)
 

riccibitti

apprendista
ma come mai ha preso anche quello al close di ieri sera che ho postato prima dell'apertura delle borse ? ;)

non dovrebbe essere in ritardo ?

e ha preso anche gli ultimi tre TP come mai ?
mi chiedo he sono qui per imparare non per insegnare :)

è una semplice questione matematica. se gli n/2 dati mancanti al momento dell'uscita del segnale confermano, bene. altrimenti il segnale sparisce. ;)

ciao
 

Mercuzio

ex Drenaggio
è una semplice questione matematica. se gli n/2 dati mancanti al momento dell'uscita del segnale confermano, bene. altrimenti il segnale sparisce. ;)

ciao

....ergo....se il sistema è impostato ad esempio...con una media a 20 periodi.....il risultato finale lo si può conoscere solo n/2 (cioè 10) periodi dopo l'inversione....;)
 

hellboy

Forumer storico
grazie a riccibitti e drenaggio mi piacciono i tipi costruttivi :up:

veramente sto impostando non su medie centrate ma su stocastico a cui le medie danno una proiezione in avanti di circa due barre
inoltre il TP viene fuori dall'incrocio del segnale proiettato in avanti
sarò piu' preciso appena possibile :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
grazie a riccibitti e drenaggio mi piacciono i tipi costruttivi :up:

veramente sto impostando non su medie centrate ma su stocastico a cui le medie danno una proiezione in avanti di circa due barre
inoltre il TP viene fuori dall'incrocio del segnale proiettato in avanti
sarò piu' preciso appena possibile :)

Ok, attendiamo....;)

Non ho preconcetti, se hai qualcosa di nuovo da far vedere e sei serio, da parte mia sfondi una porta aperta di disponibilità e contributo allo sviluppo....

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto