Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
finalmente ha trovato un signor no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dalle acque di fiuggi ad oggi se dovuto inchinare e per 16 anni dire signorsi signore.....................ma per la dignità e la salvezza del nostro popolo non è mai troppo tardi....
ps però che brutto nome.....tutti quelli che nominano la libertà finiscono sempre per calpestarla.....
Al limite potrai definirlo mafioso ma non certo coglione. Uno che è diventato uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo e che si scopato delle grandi gnocche non può certo essere definito coglione. Vorrei essere io coglione come lui!
Al limite potrai definirlo mafioso ma non certo coglione. Uno che è diventato uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo e che si scopato delle grandi gnocche non può certo essere definito coglione. Vorrei essere io coglione come lui!
a 74 anni uno che è costretto dopo 16 anni a sparare le caxxate nelle piazze e nel parlamento italiano rispondendo alle interrogazioni parlamentari è un POVERO DISGRAZIATO,
ad Aprile durante le ultime elezioni, venne in Ancona mentre diluviava e faceva un freddo cane, lui se ne stava sotto la pioggia a dire che c'era il pericolo comunista mentre io me ne stavo comodamente seduto nel mio ufficio al riparo dalla pioggia e al calduccio...
..........un uomo ricco a 74 anni se ne sta tranquillo ai bordi della sua piscina nella sua villa in qualche isola tropicale, o seduto nel suo chalet di montagna mentre gioca davanti al caminetto acceso con i suoi nipotini............
.un uomo ricco non è costretto a fare il gabibbo in parlamento e nelle televisioni, Berlusconi non è un uomo ricco E' UN POVERO DISGRAZIATO CHE HA FATTO I PATTI CON IL DIAVOLO e adesso paga per tutta la vita...........