Agosto rosso shocking............

Ah, finisce il mondo? Allora devo far presto a finire tutti i soldi a mignotte.
Voglio morire con dieci mignotte intorno al letto.
:D :D :D

:ciao:

1280520396fineciclo.jpg

:hua::hua: :lol::lol::lol:

1280520092bradlei.jpg

:benedizione::benedizione:

1280520111euro.jpg

:godo::godo:

:ciao::ciao::ciao:

cmq

kiusura sopra i 1099

per me tokka essere dei classici "italiani dietrologi "per vedere in queste candele mensili delle trappole..............

quando le candele son brutte ..........tutto ok
quando son belle,,,,,,,,,,,,,,,,,,son delle trappole

ma allora quando se dovrebbe longare????????:D

futuro e libertà a tutti!!!:D

cmq

kiusura sopra i 1099

per me tokka essere dei classici "italiani dietrologi "per vedere in queste candele mensili delle trappole..............

finalmente ha trovato un signor no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

dalle acque di fiuggi ad oggi se dovuto inchinare e per 16 anni dire signorsi signore.....................ma per la dignità e la salvezza del nostro popolo non è mai troppo tardi....:up:

ps però che brutto nome:rolleyes:.....tutti quelli che nominano la libertà finiscono sempre per calpestarla.....;)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

dalla scimmia a berlusconi

1 milione di anni di evoluzione,1 milione di anni di biologia,1 milione di anni di selezione darwiniana,

per forgiare un COGLIONE:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Al limite potrai definirlo mafioso ma non certo coglione.
Uno che è diventato uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo e che si scopato delle grandi gnocche non può certo essere definito coglione.
Vorrei essere io coglione come lui!

cmq

kiusura sopra i 1099

Pdl, Fini lancia la sfida a Berlusconi
"E' illiberale, da oggi mani libere

:D

dopo 16 anni si è accorto di questo piccolo particolare:lol:

Al limite potrai definirlo mafioso ma non certo coglione.
Uno che è diventato uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo e che si scopato delle grandi gnocche non può certo essere definito coglione.
Vorrei essere io coglione come lui!

a 74 anni uno che è costretto dopo 16 anni a sparare le caxxate nelle piazze e nel parlamento italiano rispondendo alle interrogazioni parlamentari è un POVERO DISGRAZIATO,

ad Aprile durante le ultime elezioni, venne in Ancona mentre diluviava e faceva un freddo cane, lui se ne stava sotto la pioggia a dire che c'era il pericolo comunista mentre io me ne stavo comodamente seduto nel mio ufficio al riparo dalla pioggia e al calduccio...

..........un uomo ricco a 74 anni se ne sta tranquillo ai bordi della sua piscina nella sua villa in qualche isola tropicale, o seduto nel suo chalet di montagna mentre gioca davanti al caminetto acceso con i suoi nipotini............

.un uomo ricco non è costretto a fare il gabibbo in parlamento e nelle televisioni, Berlusconi non è un uomo ricco E' UN POVERO DISGRAZIATO CHE HA FATTO I PATTI CON IL DIAVOLO e adesso paga per tutta la vita...........:rolleyes:

cmq

kiusura sopra i 1099

:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto