Agosto rosso shocking............

DOW.JPG

L'ultima candela del Dow con la lower shadow più lunga che della upper shadow.

Io sarei più propenso a dare un significato rialzista a questa candela che non ribassista. Ovverosia più propenso a catalogarla come "dragonfly doji" che non come "hanging man doji". Ma questo lo sapremo per certo solo lunedì sera, a secondo se la candela successiva sarà verde o rossa.

Per il resto, sempre LONG fino a che stiamo sopra il supporto inclinato rosso.

Segnale rialzista sopra i 10.600 punti.

Io da lunedì andro' in vacanza per un po'
Vi leggerò ma difficilemente potrò postare

Un saluto a tutti ed auguri di serene vacanze a chi c'è già e a chi deve andare

:up:

Vedi l'allegato 74373

L'ultima candela del Dow con la lower shadow più lunga che della upper shadow.

Io sarei più propenso a dare un significato rialzista a questa candela che non ribassista. Ovverosia più propenso a catalogarla come "dragonfly doji" che non come "hanging man doji". Ma questo lo sapremo per certo solo lunedì sera, a secondo se la candela successiva sarà verde o rossa.

Per il resto, sempre LONG fino a che stiamo sopra il supporto inclinato rosso.

Segnale rialzista sopra i 10.600 punti.

A me hanno insegnato a chiudere i long sul prossimo massimo e a shortare sulla rottura del minimo altro non prevedo...

a 74 anni uno che è costretto dopo 16 anni a sparare le caxxate nelle piazze e nel parlamento italiano rispondendo alle interrogazioni parlamentari è un POVERO DISGRAZIATO,

ad Aprile durante le ultime elezioni, venne in Ancona mentre diluviava e faceva un freddo cane, lui se ne stava sotto la pioggia a dire che c'era il pericolo comunista mentre io me ne stavo comodamente seduto nel mio ufficio al riparo dalla pioggia e al calduccio...

..........un uomo ricco a 74 anni se ne sta tranquillo ai bordi della sua piscina nella sua villa in qualche isola tropicale, o seduto nel suo chalet di montagna mentre gioca davanti al caminetto acceso con i suoi nipotini............

.un uomo ricco non è costretto a fare il gabibbo in parlamento e nelle televisioni, Berlusconi non è un uomo ricco E' UN POVERO DISGRAZIATO CHE HA FATTO I PATTI CON IL DIAVOLO e adesso paga per tutta la vita...........:rolleyes:

infatti tutti gli uomini più ricci del mondo se stanno in qualche isola tropicale o con i propri nipoti.... :lol:

giorno !

qualche anima pia mi farebbe la cortesia di mettermi un s&P a 4 h partenza Giugno?

grazie ....

e uno sempre 4 h che parte dal 1 Luglio....

ciu is mei che uan...

grazie !

Se posso dir la mia , tralasciando discorsi ciclici ,con annuali ecc ecc , a me sembra che dal minimo fatto con volumi(volumi in nero/prezzi in rosso)ci sia un bell accumolo.
Ora il discorso è si preparano per scendere o per salire?
Guardando le 3 V dei volumi precedenti sembra un accumulo x salire.
Potrei anche sbagliare, se pero ci aggiungo l annuale sul 2 grafico che sta ora andando a tagliare la linea dello 0 non credo in una discesa.
1° perche finche (essendo medie centrate) non taglia non ha fatto il suo minimo
2°perche se quell accumulo fosse stato fato con la velocità centrata gia sopra lo 0 non avrei avuto dubbi sul fatto che era per scendere.
Questa è la mia idea.
Buon Week a tutti
:ciao:

..........Ziga........:D:D:D......ma che cavolo ti vai ad inventare gli svicoloni......:D:D:D........per poco non mi perdevo questo pensierino strainteressante.......:):)........

giorno !

qualche anima pia mi farebbe la cortesia di mettermi un s&P a 4 h partenza Giugno?

grazie ....

e uno sempre 4 h che parte dal 1 Luglio....

ciu is mei che uan...

grazie !

Sp500 tratto da MT4 ... quindi con valori non precisissimi :)

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    20,5 KB · Visite: 132
  • 2.gif
    2.gif
    16,4 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Back
Alto