Agosto rosso shocking............

mi dispiace ma seppur presentata in modo pregevole, stai facendo un discorso che non mi convince.
Io penso che le foto di nudi femminili siano a favore dell'appetibilità del forum, un pò come le veline in Tv.
Stesso discorso si potrebbe usare sui titoli dei tred sviluppati dal riciclaggio di aforismi ...

non mi dilungo.
saluti :rolleyes:

Non so se la tua considerazione è sincera o solo maliziosa, io rispondo solo a quella sincera comunque.
Le veline in TV ci sono perchè ce le mettono i produttori o perchè le vuole la gente? Questo è un ambiente pubblico, specializzato in finanza ma pur sempre pubblico e in questo posto gli utenti parlano delle stesse cose di cui parlano fuori di quà. Io di donne e veline ne sento parlare a bizzeffe fuori dai muri di casa mia, a te non capita?
Quindi questa scelta è prima di tutto una scelta libera degli utenti non certo costretti dalla direzione a seguire questo indirizzo per attirare altri utenti, se questa maliziosa interpretazione è la tua.

Questo sito tenta di crescere nei contenuti e non nei numeri. è sempre stato così e per il momento continua ad essere così. I thread che tu citi hanno contenuti, sia finanziari che umani, basta saperli cercare senno si può girare un altra pagina del sito. :)

mi dispiace ma seppur presentata in modo pregevole, stai facendo un discorso che non mi convince.
Io penso che le foto di nudi femminili siano a favore dell'appetibilità del forum, un pò come le veline in Tv.
Stesso discorso si potrebbe usare sui titoli dei tred sviluppati dal riciclaggio di aforismi ...

non mi dilungo.
saluti :rolleyes:

Ciao nadurella,
ti ho detto la mia verità. Posso sbagliare o meno nelle mie idee, ma rivendico con estremo orgoglio il fatto di dire sempre la verità.
E quando non posso dirla, perchè vi farebbe troppo schifo, non dico niente, è già successo in alcune occasioni, ma questa non è tra quelle.
Io non tollero le foto di nudi per interesse "editoriale", le tollero per sincera tolleranza e benevolenza verso chi le ha postare, con i limiti che ho citato prima. :)

Ciao nadurella,
ti ho detto la mia verità. Posso sbagliare o meno nelle mie idee, ma rivendico con estremo orgoglio il fatto di dire sempre la verità.
E quando non posso dirla, perchè vi farebbe troppo schifo, non dico niente, è già successo in alcune occasioni, ma questa non è tra quelle.
Io non tollero le foto di nudi per interesse "editoriale", le tollero per sincera tolleranza e benevolenza verso chi le ha postare, con i limiti che ho citato prima. :)

ciao, e
buon lavoro

Users who are viewing this thread

Back
Alto