Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
mi dispiace ma seppur presentata in modo pregevole, stai facendo un discorso che non mi convince.
Io penso che le foto di nudi femminili siano a favore dell'appetibilità del forum, un pò come le veline in Tv.
Stesso discorso si potrebbe usare sui titoli dei tred sviluppati dal riciclaggio di aforismi ...

non mi dilungo.
saluti :rolleyes:

Non so se la tua considerazione è sincera o solo maliziosa, io rispondo solo a quella sincera comunque.
Le veline in TV ci sono perchè ce le mettono i produttori o perchè le vuole la gente? Questo è un ambiente pubblico, specializzato in finanza ma pur sempre pubblico e in questo posto gli utenti parlano delle stesse cose di cui parlano fuori di quà. Io di donne e veline ne sento parlare a bizzeffe fuori dai muri di casa mia, a te non capita?
Quindi questa scelta è prima di tutto una scelta libera degli utenti non certo costretti dalla direzione a seguire questo indirizzo per attirare altri utenti, se questa maliziosa interpretazione è la tua.

Questo sito tenta di crescere nei contenuti e non nei numeri. è sempre stato così e per il momento continua ad essere così. I thread che tu citi hanno contenuti, sia finanziari che umani, basta saperli cercare senno si può girare un altra pagina del sito. :)
 

popov

Coito, ergo cum.
Pensa che di la,appena scrivevi che avevi un problema al pc,non passavano 30 secondi che ti spostavano in una sezione dove non ti leggeva nessuno....ovviamente!:wall:
e allora dovevi toccarti e sperare nella buonasorte: terque quaterque testiculis tactis... :D ciao belle chiappe! ;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
mi dispiace ma seppur presentata in modo pregevole, stai facendo un discorso che non mi convince.
Io penso che le foto di nudi femminili siano a favore dell'appetibilità del forum, un pò come le veline in Tv.
Stesso discorso si potrebbe usare sui titoli dei tred sviluppati dal riciclaggio di aforismi ...

non mi dilungo.
saluti :rolleyes:

Ciao nadurella,
ti ho detto la mia verità. Posso sbagliare o meno nelle mie idee, ma rivendico con estremo orgoglio il fatto di dire sempre la verità.
E quando non posso dirla, perchè vi farebbe troppo schifo, non dico niente, è già successo in alcune occasioni, ma questa non è tra quelle.
Io non tollero le foto di nudi per interesse "editoriale", le tollero per sincera tolleranza e benevolenza verso chi le ha postare, con i limiti che ho citato prima. :)
 

nadurella

bananed
Ciao nadurella,
ti ho detto la mia verità. Posso sbagliare o meno nelle mie idee, ma rivendico con estremo orgoglio il fatto di dire sempre la verità.
E quando non posso dirla, perchè vi farebbe troppo schifo, non dico niente, è già successo in alcune occasioni, ma questa non è tra quelle.
Io non tollero le foto di nudi per interesse "editoriale", le tollero per sincera tolleranza e benevolenza verso chi le ha postare, con i limiti che ho citato prima. :)

ciao, e
buon lavoro
 

Users who are viewing this thread

Alto