treno trenotrading.blogspot.it 27 Agosto 2010 #1.692 Argema ha scritto: ......non posso dirla, perchè vi farebbe troppo schifo...... Clicca per allargare... allora la rivelo io la verità , in quella discussione , sono checche adescatrici , i virus quelli se li scambiano....
Argema ha scritto: ......non posso dirla, perchè vi farebbe troppo schifo...... Clicca per allargare... allora la rivelo io la verità , in quella discussione , sono checche adescatrici , i virus quelli se li scambiano....
Flo76 Forumer storico 27 Agosto 2010 #1.693 treno ha scritto: allora la rivelo io la verità , in quella discussione , sono checche adescatrici , i virus quelli se li scambiano.... Clicca per allargare... ciao treno..ti ho letto sull'altro 3d ma il cazzley sul 500?
treno ha scritto: allora la rivelo io la verità , in quella discussione , sono checche adescatrici , i virus quelli se li scambiano.... Clicca per allargare... ciao treno..ti ho letto sull'altro 3d ma il cazzley sul 500?
Rommel Forumer storico 27 Agosto 2010 #1.694 frengo67 ha scritto: c'e il convegno di cl qui a rimini...a qualcuno puo interessared Clicca per allargare... Ciò mi ricorda le sagge parole del mio parroco (sì, del PARROCO) per incoraggiarmi ad andare ad un raduno del genere a 16 anni: "Le figlie di Maria, le prime a darla via".
frengo67 ha scritto: c'e il convegno di cl qui a rimini...a qualcuno puo interessared Clicca per allargare... Ciò mi ricorda le sagge parole del mio parroco (sì, del PARROCO) per incoraggiarmi ad andare ad un raduno del genere a 16 anni: "Le figlie di Maria, le prime a darla via".
magiel trendisyourfriend 27 Agosto 2010 #1.695 Drenaggio ha scritto: e che t'aspettavi....? 'spetta và...che ora devo uscire, vado al meeting di CL.... Clicca per allargare... sei stato anche boy scout...?
Drenaggio ha scritto: e che t'aspettavi....? 'spetta và...che ora devo uscire, vado al meeting di CL.... Clicca per allargare... sei stato anche boy scout...?
frengo67 Forumer storico 27 Agosto 2010 #1.696 Rommel ha scritto: Ciò mi ricorda le sagge parole del mio parroco (sì, del PARROCO) per incoraggiarmi ad andare ad un raduno del genere a 16 anni: "Le figlie di Maria, le prime a darla via". Clicca per allargare... se avessiil tuo parroco sarei in kiesa tutte le domenike
Rommel ha scritto: Ciò mi ricorda le sagge parole del mio parroco (sì, del PARROCO) per incoraggiarmi ad andare ad un raduno del genere a 16 anni: "Le figlie di Maria, le prime a darla via". Clicca per allargare... se avessiil tuo parroco sarei in kiesa tutte le domenike
apuo Marmo, lardo & AF 27 Agosto 2010 #1.697 Rommel ha scritto: Ciò mi ricorda le sagge parole del mio parroco (sì, del PARROCO) per incoraggiarmi ad andare ad un raduno del genere a 16 anni: "Le figlie di Maria, le prime a darla via". Clicca per allargare... Ero allenatore di una piccola squadra di pallavolo in Oratorio, almeno 40 chili fa. Per esperienza personale, non posso che darti ragione. apuo
Rommel ha scritto: Ciò mi ricorda le sagge parole del mio parroco (sì, del PARROCO) per incoraggiarmi ad andare ad un raduno del genere a 16 anni: "Le figlie di Maria, le prime a darla via". Clicca per allargare... Ero allenatore di una piccola squadra di pallavolo in Oratorio, almeno 40 chili fa. Per esperienza personale, non posso che darti ragione. apuo
Mercuzio ex Drenaggio 27 Agosto 2010 #1.698 magiel ha scritto: sei stato anche boy scout...? Clicca per allargare... da ciofane si.....ho fatto anche certe esperienze...
magiel ha scritto: sei stato anche boy scout...? Clicca per allargare... da ciofane si.....ho fatto anche certe esperienze...
magiel trendisyourfriend 27 Agosto 2010 #1.699 Drenaggio ha scritto: da ciofane si.....ho fatto anche certe esperienze... Clicca per allargare... pensa che metà dei vertici della regione Lomb. arrivano da CL.......mah....na' setta... per sbaglio ho visto un tuo su F ...sparito ?
Drenaggio ha scritto: da ciofane si.....ho fatto anche certe esperienze... Clicca per allargare... pensa che metà dei vertici della regione Lomb. arrivano da CL.......mah....na' setta... per sbaglio ho visto un tuo su F ...sparito ?
Mercuzio ex Drenaggio 27 Agosto 2010 #1.700 magiel ha scritto: pensa che metà dei vertici della regione Lomb. arrivano da CL.......mah....na' setta... per sbaglio ho visto un tuo su F ...sparito ? Clicca per allargare... rimosso perchè da rivalutare.....ho messo roba sul fib invece
magiel ha scritto: pensa che metà dei vertici della regione Lomb. arrivano da CL.......mah....na' setta... per sbaglio ho visto un tuo su F ...sparito ? Clicca per allargare... rimosso perchè da rivalutare.....ho messo roba sul fib invece