Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i max e min fuori conteggio si calcolano sul main trend (o zig-zag a 3 giorni) oppure sullo Swing chart ?
non vi scandalizzate ma di Gann ho capito 'na mazza.
sono un po tardo.
ho messo sull'oscillatore del grafico a 15 minuti le onde di elliot , prendetelo con le pinze , non so quali medie calcola il programma.
si nota sulla 5 il classico movimento in divergenza ed ora dovremmo salire per fare la -c- del movimento correttivo , anche questo dovrebbe essere fatto in divergenza con prezzi di -c- superiori a -b- ed oscillatore in -c- più basso di -a-
una parziale conferma del rialzo la possiamo notare nel grafico a 5 minuti dove è stata rotta una bandiera di continuazione del rialzo , adesso i prezzi stanno ritestando la trend line , in caso di test positivo il primo obiettivo è 1.056
sono in montagna, nella stupenda val di casies dove credo che la frase di Francesco De Gregori:
......." il verde scintillante della prateria dimostra in maniera lampante l'esistenza di Dio"..........
sia stata scritta qui.
vi seguo occasionalmente, lo farò sempre più raramente per gli impegni di lavoro........un particolare saluto al mitico treno.........una torcia capace di fendere la nebbia.........