Agosto rosso shocking............ (4 lettori)

apuo

Marmo, lardo & AF
A proposito...

8-10-11-21-23
Date sensibili di Settembre (oppure una cinquina su tutte).
Fate vobis.
Ciao
apuo
 

hellboy

Forumer storico
scusate, ne approfitto

ho bisogno di una informazione:

i max e min fuori conteggio si calcolano sul main trend (o zig-zag a 3 giorni) oppure sullo Swing chart ?
non vi scandalizzate ma di Gann ho capito 'na mazza. :(
sono un po tardo.

:ciao:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... sopra 1045 , ricalcano il nostro stesso movimento ed anche per loro potremo fissare l'obiettivo del rimbalzo.....

ho messo sull'oscillatore del grafico a 15 minuti le onde di elliot , prendetelo con le pinze , non so quali medie calcola il programma.

si nota sulla 5 il classico movimento in divergenza ed ora dovremmo salire per fare la -c- del movimento correttivo , anche questo dovrebbe essere fatto in divergenza con prezzi di -c- superiori a -b- ed oscillatore in -c- più basso di -a-
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    88,5 KB · Visite: 648

treno

trenotrading.blogspot.it
....ora dovremmo salire per fare la -c- del movimento correttivo

una parziale conferma del rialzo la possiamo notare nel grafico a 5 minuti dove è stata rotta una bandiera di continuazione del rialzo , adesso i prezzi stanno ritestando la trend line , in caso di test positivo il primo obiettivo è 1.056
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61 KB · Visite: 611

giambel

Forumer storico
Anche di giambel non si sa più nulla.... :rolleyes:





ciao corvo......e.....:ciao:

sono in montagna, nella stupenda val di casies dove credo che la frase di Francesco De Gregori:

......." il verde scintillante della prateria dimostra in maniera lampante l'esistenza di Dio"..........

sia stata scritta qui.

vi seguo occasionalmente, lo farò sempre più raramente per gli impegni di lavoro........un particolare saluto al mitico treno.........una torcia capace di fendere la nebbia.........

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto