Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

momitrader

Forumer attivo
mio piccolo contributo da ignorantone

sul daily cozza la testina sulle medie
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    103,5 KB · Visite: 171

oder

fuga 1000 del signor bach
Originalmente inviato da treno
anche questo è un preliminare di percorso di lungo periodo è li che arriveremo , o di pizzo o di canto lo faremo 430. c.ca di sp500.


p.s. se lo volete consultare salvatelo che tra un po tolgo il post

cazziousskley!
gia tolto?
vorrei vederlo anche me.
qualchedunolorimetterebbeperfavore?

moh se nessuno la salvato rompoleballe a treno neh!
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Vorrei cortesemente chiedere a treno se conferma ancora il 7 set come fine dell'eventuale rimbalzo, grazie.

Colgo l'occasione per complimentarmi con te, ti ho sempre letto da quando eri "di la' ".
Ora visito l'altro solo x sollazzarmi :D .


Colgo l'occasione per approfittare della disponibilità di Treno per sapere, in modo del tutto "didascalico" per un profano come il sottoscritto, la "funzione tecnica" di questo presunto rimbalzo...

ossia, a cosa servirebbe ? A chiudere un ciclo ? A ricaricare gli oscillatori ?
A ingabbiare gente ?
In definitiva, cosa sarebbe cambiato (o cambierebbe) in chiave prospettica se il previsto ribasso fosse partito (partisse) subito ?

Lo domando essenzialmente per due motivi: 1) reputo sia una buona occasione per imparare; 2) perchè trovo insopportabili le "manfrine" controtrend quando la strada sembra già segnata .

Un saluto.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
colgo l'occasione per approfittare della disponibilità di treno per sapere, in modo del tutto "didascalico" per un profano come il sottoscritto, la "funzione tecnica" di questo presunto rimbalzo...

Ossia, a cosa servirebbe ? A chiudere un ciclo ? A ricaricare gli oscillatori ?
A ingabbiare gente ?
In definitiva, cosa sarebbe cambiato (o cambierebbe) in chiave prospettica se il previsto ribasso fosse partito (partisse) subito ?

Lo domando essenzialmente per due motivi: 1) reputo sia una buona occasione per imparare; 2) perchè trovo insopportabili le "manfrine" controtrend quando la strada sembra già segnata .

Un saluto.

la 3
io dico la 3.
 

Users who are viewing this thread

Alto