Agosto rosso shocking............

...........:titanic::wall::wall:................treno si è messo lungo.....???oddio siamo sui max del mensile.....:lol: e comuque.....non vedo nuovi minimi ...ma una partenza di un annuale....al ribasso...???vedremo io non credo

riassunto per chi segue la tecnica del MT e dei max e min FC:
- sul FITUSU di Londra sono attivi e confermati due min FC sul frame SETTIMANALE con target sopra 5800, circa un 10% dai valori attuali;
- su SP500 un'apertura a questi livelli (o cmq superiore a 1107.30) farebbe scattare un min fc sul frame ORARIO con target sopra 1117. A quel punto saremmo ad un 1,3% circa dall'attivazione del min FC SETTIMANALE con target sopra 1220.
Personalmente attendo quest'ultima conferma come condizione indispensabile per portarmi tutti i longhetti in ferie, altrimenti non mi fido :cool::cool:

-------- girata la posizione in long a 21.211 di indice fituso ---------

il trading è semplice e chiaro , sul minimo di 20.775 di futuro fituso venerdi si è chiuso un 8g sul rimbalzo ho comprato la posizione corta confidando su un nuovo 8g che fin dal primo giornaliero rompesse quel minimo vincolandolo al ribasso.
questa mattina il mercato non ha eseguito il movimento che avevo preventivato ed ha rotto al rialzo il max di venerdi , mi sono girato long per prendere il rimbalzo di inizio ciclo e sono in attesa di chiudere il lungo e rientrare corto per la fine del 8g e del mensile.
semplice chiaro recoaro......:D

Allegati

• FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    15,4 KB · Visite: 634
il trading è semplice e chiaro , sul minimo di 20.775 di futuro fituso venerdi si è chiuso un 8g sul rimbalzo ho comprato la posizione corta confidando su un nuovo 8g che fin dal primo giornaliero rompesse quel minimo vincolandolo al ribasso.
questa mattina il mercato non ha eseguito il movimento che avevo preventivato ed ha rotto al rialzo il max di venerdi , mi sono girato long per prendere il rimbalzo di inizio ciclo e sono in attesa di chiudere il lungo e rientrare corto per la fine del 8g e del mensile.
semplice chiaro recoaro......:D

lettura ciclica ineccepibile :up: il nostro indice sembra perdere forza relativa inoltre....spero solo che prima di ripiegare per chiusura mensile scatti sto c....di segnale !

.... chiudere il lungo e rientrare corto per la fine del 8g e del mensile.....

se i 500 ienchi in questo 8g superano i 1132 e realizzano il minimo fuori conteggio sul grafico settimanale non cambia nulla vado comunque corto , la sola differenza è che sul minimo del mensile chiudo tutti icorti e comincio ad fare trading prevalentemente al rialzo e non più al ribasso.
se son rose fioriranno se son cachi.........

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    22,3 KB · Visite: 623
Lettere Aperte di Gioele Magaldi

per chi vuole conoscere chi è Berlusconi e da chi siamo stati governati negli ultimi 16 anni...................parlo di 16 anni perchè i governi di centro-sinistra erano solo una reazione uguale e contraria alla sua discesa in campo quindi è esistito un solo soggetto che ha dettato l'agenda politica negli ultimi 16 anni...

quindi hai già tirato le somme .........

no duck in questa fase ogni indice ha un suo punto di inizio e riusciremo a capire solo quando si farà il minimo che mette tutti d'accordo.
quello che è chiaro è che l'andamento ciclico si svilupperà su binari non standard e qualcuno ci rimetterà le penne..........non dirlo al papero........:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto