Agosto rosso shocking............

-------- girata la posizione in long a 21.211 di indice fituso ---------

area di forte resistenza a 21.295 di futuro fituso e probabile giornata di massimo , vediamo se riescono a rompere e poi ripiegare.
il reverse serve a pararsi il colpo per poi rientrare corti

Allegati

• FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    15 KB · Visite: 842
cmq

kiusura sopra i 1099

per me tokka essere dei classici "italiani dietrologi "per vedere in queste candele mensili delle trappole..............

quando le candele son brutte ..........tutto ok
quando son belle,,,,,,,,,,,,,,,,,,son delle trappole

ma allora quando se dovrebbe longare????????:D

:D

-------- girata la posizione in long a 21.211 di indice fituso ---------

ognuno con la sua testa e le sue tasche

sei un dietrrologo pentito:D

io long ero...........long sono

vedem

nota sul daily:

è il 5° giorno consecutivo che futuro fituso cerca di rompere al rialzo la 144, ma nei 4 scorsi giorni non è mai riuscito a chiudere sopra

Treno, scusa se te lo dico, ma se il FTSE MIB fa tanto di andare sopra i 21.400 punti e il Dow Jones va sopra i 10.600 punti, c'è un segnale di acquisto grosso come una casa.

Ora, può anche essere che tu abbia ragione e io abbia torto .... e può essere che arrivati su quella resistenza il mercato improvvisamente giri al ribasso.....però....per il momento gli indici sono verdi....

Treno, scusa se te lo dico, ma se il FTSE MIB fa tanto di andare sopra i 21.400 punti e il Dow Jones va sopra i 10.600 punti, c'è un segnale di acquisto grosso come una casa.

Ora, può anche essere che tu abbia ragione e io abbia torto .... e può essere che arrivati su quella resistenza il mercato improvvisamente giri al ribasso.....però....per il momento gli indici sono verdi....

... sono sempre verdi prima di diventare rossi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto