Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Buonasera,di passaggio...a tempo pieno dalla settimana prossima;)

Nessuno conta così?:specchio:
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    42,2 KB · Visite: 183

rifabius

Nuovo forumer
con il superamento della media bianca è confermata la partenza del nuovo mensile
adesso siamo quasi alla fine del 1° 4g di questo nuovo mensile , minimo atteso tra l'ultima barra di stasera e le prime di domani.


Treno, scusa, ma cosa vuoi dire con "MINIMO ATTESO TRA L'ULTIMA BARRA DI STASERA E LE PRIME DI DOMANI" ? Minimo rispetto a che cosa ?
 

deltazero

Forumer storico
Marco lo sbilanciamento sulle put otm non potrebbero significare coperture per posizioni long sui future?
grazie
scusa non avevo visto la domanda

lo sbilanciamneto cui facevo riferiemnto non è sull'Oi , ma sulla vola implicita delle otm , che io vedo troppoalta sulle putotm , troppo bassa sulle callotm

è corretto usare optotm a copertura(in numero maggiore ovviamente) se vola bassa , non è il caso attuale
 

digra

Nuovo forumer
...ciao a tutti,scusate l'OT.............rivolto ai "siculi",cioè a treno e a Campisi..........ho visto che ci sono dei voli supercheap da Bergamo a Trapani, e allora avevo pensato di farmi un giretto in Sicilia, noleggiandomi la macchina e facendo 3 giorni in terraferma e altri 3 giorni alle Egadi......domande...
1) ci sono posti belli da vedere nel Trapanese????(penso di si', Erice.....)
2)ci sono ancora belle giornate per andare al mare ad inizio ottobre??
3)quale isola consigliate tra favignana,marettimo e levanzo???
Grazie per le risposte....accetto suggerimenti!!!

1) San Vito Lo Capo, Riserva dello Zingaro
2) Normalmente è possibile andare a mare fino ad ottobre inoltrato
3) Non saprei

Ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
...ciao a tutti,scusate l'OT.............rivolto ai "siculi",cioè a treno e a Campisi..........ho visto che ci sono dei voli supercheap da Bergamo a Trapani, e allora avevo pensato di farmi un giretto in Sicilia, noleggiandomi la macchina e facendo 3 giorni in terraferma e altri 3 giorni alle Egadi......domande...
1) ci sono posti belli da vedere nel Trapanese????(penso di si', Erice.....)
2)ci sono ancora belle giornate per andare al mare ad inizio ottobre??
3)quale isola consigliate tra favignana,marettimo e levanzo???
Grazie per le risposte....accetto suggerimenti!!!
Ustica se sei nel trapanese..traghetto da trapani e da palermo..un giretto sotto fallo a fare segesta selinunte e tutta la costa sotto..ciao.
normalmente fino a fine ottobre si fa il bagno parola di siculo emigrato:D
anche quella rekkia di treno è siculo minchiaaaa !!!!adesso capisco tante cose mica lo sapevo che era terrone come me:wall::wall::wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto