Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

francesco

EX recluta - ciclista

Allegati

  • 2.gif
    2.gif
    24,3 KB · Visite: 95
  • 3.gif
    3.gif
    22,1 KB · Visite: 95

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buona sera ...

Se può essere utile ... concordo con Leo ... mentre ancora non ho niente per t+2 ...

a me gia l ha dato da 2 giorni sia su excel che su tradestation con la conferma oggi della rottura dei pallini
 

Allegati

  • BORSA_172.gif
    BORSA_172.gif
    68,1 KB · Visite: 106
  • BORSA_175.gif
    BORSA_175.gif
    50,2 KB · Visite: 100

francesco

EX recluta - ciclista
Molto bene Leo, io a livello teorico e di conta mi trovo con la ripartenza di un nuovo mensile ma non ho ancora i segnali almeno sullo sp500. Sul nostrano fib invece si sul tf 60' dalle 1400 di oggi ... :up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
bhe magari ce ne fosse di star tutti contro tutti, io prediligo quando qualcuno la vede diverso da me,perlomeno mi fa pensare riflettere se ha ragione lui.
:lol:;)
:up::up:,,,su questo son daccordo....poi cmq vada io vi ammiro lo stesso...a parte la conoscenza che avete....le analisi le sbaglia solo chi prova a farle...e ci vuole cmq coraggio a esporsi cosi'...perche' poi i rompiballe , in caso di errore ...non mancano mai:-o:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:) per carità nessuno è contro nessuno .... siamo qui tutti per la stessa causa ... portare a casa qual'cosa ... :)

era ironico recluta....:D....quazzo....fosse per me mi prenderei una sedia e un pacchetto di pop corn e starei li a sedere senza fare un quazzo per vedere come va a finire:-o:lol::lol:...meglio del cinema:up:....ma se non mi do da fare anche al lavoro...la pagnotta non si porta a casa.:specchio::lol::lol:..quindi mi accontento di leggervi quando posso e cerco di intervenire il meno possibile...che tanto e' inutile... con la gente di 'sto calibro e' meglio osservare e cercare di imparare prima;)...che io al loro confronto so' ancora all'asilo
 

francesco

EX recluta - ciclista
era ironico recluta....:D....quazzo....fosse per me mi prenderei una sedia e un pacchetto di pop corn e starei li a sedere senza fare un quazzo per vedere come va a finire:-o:lol::lol:...meglio del cinema:up:....ma se non mi do da fare anche al lavoro...la pagnotta non si porta a casa.:specchio::lol::lol:..quindi mi accontento di leggervi quando posso e cerco di intervenire il meno possibile...che tanto e' inutile... con la gente di 'sto calibro e' meglio osservare e cercare di imparare prima;)...che io al loro confronto so' ancora all'asilo

:up: non avevo dubbi ... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto