Cogito ergo loss
Forumer attivo
senza grafico orario è dura spiegare ma ci provo lo stesso
minimo del 2° giornaliero quello di stamattina , è probabile che il max del 3° giornaliero si faccia in una delle due barre orarie seguenti , se facciamo 20.440 valuto l'entrata corta.
siamo nel 2° 4g di questo tracy il primo si è troncato in tre giornalieri , la mia ipotesi è che si faccia il minimo in chiusura stasera , si chiude il tre giorni e poi ancora su per fare il massimo del tracy lungo lunedi o martedi al massimo
Io invece quello che non mi spiego è la chiusura a 19240, visto che il minimo di indice è stato 19240,18 .
In definitiva, vuol dire non solo aver beccato al millesimo il minimo, ma anche - per essere stati "serviti" - trovarsi lì già da prima in posizione....e quindi aver già chiaro in testa da prima che in quel momento nno si sarebbe andati più in giù di lì.
Ebbene, alla luce di tutto questo: perchè allora non dichiarare in anticipo il livello preciso di take-profit ?
Ah, già che ci sono: dopo mesi e mesi, ancora non ho capito se il disclaimer sulla virtualità delle operazioni è reale o ironico: insomma, non ho ancora sciolto il dubbio se le operazioni siano reali o fittizie
Un saluto
PS: con ieri sono state 4 sedute verdi sulle ultime 5, con 1000 punti dai minimi e appena 1300 dai massimi di inizio agosto (cioè si è recuperata quasi metà discesa): e meno male che a sentire in giro si era "tutti short" o che stava accadendo il cataclisma, o che si era sotto scacco dell'Hindenburg, che i dati usciti sono stati quasi tutti schifosi ecc. ecc. !!!! Questi hanno sette, anzi 77 vite, altrochè.