Agosto rosso shocking............

senza grafico orario è dura spiegare ma ci provo lo stesso
minimo del 2° giornaliero quello di stamattina , è probabile che il max del 3° giornaliero si faccia in una delle due barre orarie seguenti , se facciamo 20.440 valuto l'entrata corta.
siamo nel 2° 4g di questo tracy il primo si è troncato in tre giornalieri , la mia ipotesi è che si faccia il minimo in chiusura stasera , si chiude il tre giorni e poi ancora su per fare il massimo del tracy lungo lunedi o martedi al massimo

Io invece quello che non mi spiego è la chiusura a 19240, visto che il minimo di indice è stato 19240,18 :eek:.

In definitiva, vuol dire non solo aver beccato al millesimo il minimo, ma anche - per essere stati "serviti" - trovarsi lì già da prima in posizione....e quindi aver già chiaro in testa da prima che in quel momento nno si sarebbe andati più in giù di lì.

Ebbene, alla luce di tutto questo: perchè allora non dichiarare in anticipo il livello preciso di take-profit ? :-?:-?:-?

Ah, già che ci sono: dopo mesi e mesi, ancora non ho capito se il disclaimer sulla virtualità delle operazioni è reale o ironico: insomma, non ho ancora sciolto il dubbio se le operazioni siano reali o fittizie :-?:-?:-?

Un saluto :)

PS: con ieri sono state 4 sedute verdi sulle ultime 5, con 1000 punti dai minimi e appena 1300 dai massimi di inizio agosto (cioè si è recuperata quasi metà discesa): e meno male che a sentire in giro si era "tutti short" o che stava accadendo il cataclisma, o che si era sotto scacco dell'Hindenburg, che i dati usciti sono stati quasi tutti schifosi ecc. ecc. !!!! Questi hanno sette, anzi 77 vite, altrochè.

senza grafico orario è dura spiegare ma ci provo lo stesso
...

non fa il timido
1283420131screenhunter01sep.0211.31.jpg

PS: con ieri sono state 4 sedute verdi sulle ultime 5, con 1000 punti dai minimi e appena 1300 dai massimi di inizio agosto (cioè si è recuperata quasi metà discesa): e meno male che a sentire in giro si era "tutti short" o che stava accadendo il cataclisma, o che si era sotto scacco dell'Hindenburg, che i dati usciti sono stati quasi tutti schifosi ecc. ecc. !!!! Questi hanno sette, anzi 77 vite, altrochè.
per chi non se lo ricordasse, questa è la fine che ha fatto il vero hindenburg.

hindenburg.gif

Io invece quello che non mi spiego è la chiusura a 19240, visto che il minimo di indice è stato 19240,18 :eek:.

In definitiva, vuol dire non solo aver beccato al millesimo il minimo, ma anche - per essere stati "serviti" - trovarsi lì già da prima in posizione....e quindi aver già chiaro in testa da prima che in quel momento nno si sarebbe andati più in giù di lì.

Ebbene, alla luce di tutto questo: perchè allora non dichiarare in anticipo il livello preciso di take-profit ? :-?:-?:-?

Ah, già che ci sono: dopo mesi e mesi, ancora non ho capito se il disclaimer sulla virtualità delle operazioni è reale o ironico: insomma, non ho ancora sciolto il dubbio se le operazioni siano reali o fittizie :-?:-?:-?

Un saluto :)

credo di si, bisogna essere posizionati prima
per fare un esempio........io ero posizionato a 230 e 190.....parlo di fib..........siccome la sfiga e' sfiga ho chiuso a 260 e 270..........e non e' la stessa cosa.........:D:D

per questo mi incazzo perche' lui ha sempre numeri migliori dei miei........:D:D:D

credo di si, bisogna essere posizionati prima
per fare un esempio........io ero posizionato a 230 e 190..........siccome la sfiga e' sfiga ho chiuso a 260 e 270..........e non e' la stessa cosa.........:D:D

per questo mi incazzo perche' lui ha sempre numeri migliori dei miei........:D:D:D

Ma treno non opera con il fib o il minifib... è diverso.

Quando vede che l'indice "batte" un certo valore, chiude la sua posizione (con qualunque strumento sia costruita) e poi lo comunica sul forum...

......quello che non mi spiego è la chiusura a 19240, visto che il minimo di indice è stato 19240,18 .............

vabbè la prossima metto pure i decimali.........:D

comunque ho chiuso alle 9:10 e non chiudo punti indice ma contratti , per cui devo prendere un riferimento di punti indice in quel momento che sia 20.240 o 20241 o o 20242 o 20243 , ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando , non solo mi prendo cura di postare mentre opero ma devo guardare i decimali dei punti indice......:wall:

vabbè la prossima metto pure i decimali.........:D

comunque ho chiuso alle 9:10 e non chiudo punti indice ma contratti , per cui devo prendere un riferimento di punti indice in quel momento che sia 20.240 o 20241 o o 20242 o 20243 , ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando , non solo mi prendo cura di postare mentre opero ma devo guardare i decimali dei punti indice......:wall:

......e tu rispondi pure..........:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto