Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
Cioè, scusa, sarebbe a dire: mettiamo che io non abbia alcuna posizione REALE aperta, ma stia "simulando" nella mia mente fin dove l'indice potrebbe scendere.
E poniamo che abbia in mente come valori di minimo l'area 19250-19270, ripromettendomi di chiudere (sempre in modo virtuale) appena l'inidce toccasse quantomeno il valore superiore del range.
Dopodichè aspetto finchè l'indice appunto non tocca almeno il valore superiore.
Quanod ciò accade è possible (o probabile) che lo faccia sotto forma di spike, per cui nel giro di pochi secondi può tranquillamente bucare l'intera area e finire appunto a 19240 per poi rimbalzare; a quel punto io - nel giro di quei due minuti che osservo tutta l'evoluzione e che comunque mi sono materialmente necessari per scrivere il post - dichiaro di aver chiuso a 19240, cioè il minimo che ho visto (anche se in teoria avevo in mente valori superiori).

E' così ?


allora .......se leggi i suoi messaggi.....ti ha appena detto che a 440 avrebbe aperto un corto.......non e' arrivato a 440 non ha aperto ......per ora.......perche' come ben sai non solo e' importante che faccia 440 ma che lo faccia in una determinata ora........con questo modo di operare non ha chiuso corti per 20/30 punti che avevano guadagni di 500.......ma quando li prende.........SPESSO........diventa disumano........:D:D:D
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
allora .......se leggi i suoi messaggi.....ti ha appena detto che a 440 avrebbe aperto un corto.......non e' arrivato a 440 non ha aperto ......per ora.......perche' come ben sai non solo e' importante che faccia 440 ma che lo faccia in una determinata ora........con questo modo di operare non ha chiuso corti per 20/30 punti che avevano guadagni di 500.......ma quando li prende.........SPESSO........diventa disumano........:D:D:D


Ah ecco, ora ho capito.:up:

Che volete farci, un po' sono tardo di comprendonio, un po' non ho proprio il tempo di seguire o riesumarmi passo passo tutti i post (quindi mi perdo molti passaggi).

Però con una spiegazione semplice e chiara si risolve tutto.
Ripeto a scanso di equivoci, la mia era solo una richiesta di chiarimento.

Un saluto e grazie.
 

palenque

Forumer storico
vabbè la prossima metto pure i decimali.........:D

comunque ho chiuso alle 9:10 e non chiudo punti indice ma contratti , per cui devo prendere un riferimento di punti indice in quel momento che sia 20.240 o 20241 o o 20242 o 20243 , ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando , non solo mi prendo cura di postare mentre opero ma devo guardare i decimali dei punti indice......:wall:


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Grande Treno


A me invece dei decimali mi interesserebbe capire esattamente come operi e con quali strumenti (so solo che sono opzioni ma non ho capito come le usi visto che vai in gain dopo un anno e a me le opzioni mi sono scadute vacca eva:D:D. mi mancava la copertura ovviamente):):););)
 

MATTIE

Forumer storico
---------- aperta posizione corta a 20.434 di indice fituso ---------

ognuno con la sua testa e le sue tasche



p.s. il ritardo è dovuto al forum inaccessibile



.........balle..........:D:D:D........dovevi dichiarare prima che saresti entrato a 20434...........invece avevi detto 20440 ..........questa non posso fartela passare......mi dispiace
 

Users who are viewing this thread

Alto