Agosto rosso shocking............

sei mai stato ad un funerale , alla fine della messa intonano un canto che fa venire i brividi , ecco le prime parole di quel canto si prestano benissimo a questo inizio settembre ci fanno credere che .......e poi zaccate gli gnu dentro il fiume

Scusa fa venire la curiosità... perchè sarebbe blasfemo limitarsi a riportare le parole di un canto ? :-?

Ad ogni modo, la sintesi tra Treno e Drenaggio mi pare di aver capito che sia:

1) per verificarsi lo scenario di Treno di qui al 2011 dvremmo trovarci esclusivamente in un ciclo annuale a ribasso;

2) affinchè ciò si verifichi è necessario che entro metà settembre (e quindi entro le rossime due ottave) si registri un nuovo minimo di periodo inferiore ANCHE a quello di maggio (tesi di Drenaggio);

3) ebbene, questo sarebbe proprio ciò che si sta "preparando" a dispetto delle apparenze (tesi Treno di poco fa).

La differenza è che quella che per uno è l'ipotesi principale, per l'altro è quella residuale: e viceversa.

E' pur vero, però, che lo stesso Drenaggio aveva puntualizzato che un rialzo immediato e violento (proprio quello che si è realizzato) lo avrebbe lasciato perplesso sulla forza successiva.

su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce....

ci sono le 100 vergini ?:D

Io ho una visione di fondo short, ma temo che il QE già preannunciato da Bernanke significhi denaro gratis alle banche per un anno, come fecero l'estate scorsa.
E sei dai denaro gratis alle banche, mica lo prestano, ma lo mettono là dove non batte il sole ai shortisti.

ciao

Scusa fa venire la curiosità... perchè sarebbe blasfemo limitarsi a riportare le parole di un canto ? :-?

Ad ogni modo, la sintesi tra Treno e Drenaggio mi pare di aver capito che sia:

1) per verificarsi lo scenario di Treno di qui al 2011 dvremmo trovarci esclusivamente in un ciclo annuale a ribasso;

2) affinchè ciò si verifichi è necessario che entro metà settembre (e quindi entro le rossime due ottave) si registri un nuovo minimo di periodo inferiore ANCHE a quello di maggio (tesi di Drenaggio);

3) ebbene, questo sarebbe proprio ciò che si sta "preparando" a dispetto delle apparenze (tesi Treno di poco fa).

La differenza è che quella che per uno è l'ipotesi principale, per l'altro è quella residuale: e viceversa.

E' pur vero, però, che lo stesso Drenaggio aveva puntualizzato che un rialzo immediato e violento (proprio quello che si è realizzato) lo avrebbe lasciato perplesso sulla forza successiva.

da oggi sei il nostro notaio:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto