Agosto rosso shocking............

Allegati

• m1.png
    m1.png
    41,2 KB · Visite: 936
solo che mi manca la voglia di commentare , intanto studiatelo

i dati di M1 Treno noi li leggiamo in ritardo di un mese e mezzo abbondante....per me i figghi di gnacchiu sanno come sempre se hanno ripreso a manetta a stampare...noi lo sapremo a metà ottobre forse....per questo io non mi aspetto crolli anzi...

2010Jul8,1P 2010Jun9,2A 2010May10,3A 2010Apr10,7A 2010Mar10,8A 2010Feb11,0A 2010Jan11,5A 2009Dec12,4A 2009Nov12,5A 2009Oct11,8A 2009Sep12,8A 2009Aug13,4A Top di M1
2009Jul12,0A 2009Jun9,5A 2009May8,1A 2009Apr8,4A 2009Mar6,1A 2009Feb6,2A 2009Jan5,1A 2008Dec3,4A 2008Nov2,2A 2008Oct3,6A 2008Sep1,2A 2008Aug0,2A qui è stao il minimo di M1 Europa

"loro" già lo sanno chi è il morto ed hanno intonato il canto , alla massa confusa diranno poi che il risorgerò era per il funerale delle borse e non il contrario, che prendono fischi per fiaschi.......

Certo che è proprio una forma mentis particolare quella di molti sui forum...l'attesa dei crolli o dei fallimenti è attesa a prescindere dalla posizione in Borsa,l'importante è che qualcuno fallisca.
Ma la cosa più interessante è che il pensiero di fondo è SEMPRE che "in alto" si lavori solo per nascondere e mai per porre rimedio.

Mi piacerebbe analizzare la correlazione fra preferenza politica e visione dei mercati...credo che verrebbero fuori risultati molto interessanti.

Certo che è proprio una forma mentis particolare quella di molti sui forum...l'attesa dei crolli o dei fallimenti è attesa a prescindere dalla posizione in Borsa,l'importante è che qualcuno fallisca.
Ma la cosa più interessante è che il pensiero di fondo è SEMPRE che "in alto" si lavori solo per nascondere e mai per porre rimedio.

Mi piacerebbe analizzare la correlazione fra preferenza politica e visione dei mercati...credo che verrebbero fuori risultati molto interessanti.

beh...diciamo che il mondo della finanza non e' proprio il massimo della trasparenza e dell'eticita':lol::lol::lol:...in quanto alle analisi degli utenti del forum ...a me piace pensare che ogni utente possa postare in tutta liberta' la sua wiew e abbia il diritto di motivarla...poi ognuno ci vede quello che vuole ed e' libero di comportarsi e di seguire quella che piu' lo convince:-o:ciao:

...... il pensiero di fondo è SEMPRE che "in alto" si lavori solo per nascondere e mai per porre rimedio............

se vuoi parlare seriamente con me di queste cose , non devi mettermi in bocca cose che non ho detto
esprimi il tuo pensiero e lascia che gli altri facciano altrettanto .

ad esempio in questo caso di "chi" stiamo parlando , io parlavo di mercati e precisamente di chi da gli ordini di comprare o vendere , tu di "chi" stai parlando......?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto