Agosto rosso shocking............

Buongiorno

....ormai ci siamo quasi...

in più 13/17 settembre set-up e se fosse di minimo :eek:

MiNi.GIF

la cosa + preoccupante x i longher e' il tale che va dicendo che dal 15-18 non sbaglia un intermedio
vuoi vedere che con un po di c.ulo ho beccato anche questo :lol::lol:
ma te Do stai Adesso :lol::lol::lol:
hai smesso di scrivere??
come al solito spari ca..zzate cercando di screditare gli altri e poi rimani te nella.
m...a.
stammi bene e ti consiglio di non nominarmi piu è dal 2005 che provi provi e poi rimani sempre a bocca asciutta cambia Forumer:lol::lol::lol:
p.s.
Hai un tempismo perfetto hai scritto il 24/8 praticamente da dove hanno girato, prova a farci un TS contrarian

vuoi vedere che con un po di c.ulo ho beccato anche questo :lol::lol:
ma te Do stai Adesso :lol::lol::lol:
hai smesso di scrivere??
come al solito spari ca..zzate cercando di screditare gli altri e poi rimani te nella.
m...a.
stammi bene e ti consiglio di non nominarmi piu è dal 2005 che provi provi e poi rimani sempre a bocca asciutta cambia Forumer:lol::lol::lol:
p.s.
Hai un tempismo perfetto hai scritto il 24/8 praticamente da dove hanno girato, prova a farci un TS contrarian

...scusa se te lo dico, ma vai a ri-rispondere ad un post a cui avevi già risposto abbondantemente...la bellezza di oltre 700 post fà.....:wall:

Why? che bisogno c'è.....?:-?

Certo, ognuno fà quello che crede, ma così si genera solo polemica,.....solo mio parere....:(

...scusa se te lo dico, ma vai a ri-rispondere ad un post a cui avevi già risposto abbondantemente...la bellezza di oltre 700 post fà.....:wall:

Why? che bisogno c'è.....?:-?

Certo, ognuno fà quello che crede, ma così si genera solo polemica,.....solo mio parere....:(
Bravo se permetti rispondo quando voglio, e sopratutto a chi non ha fatto un post x cercare di dar una mano a qualcuno , ma per sfottere il sottoscritto e screditarlo.
Per cui replico e scrivo finche ne ho voglia .
Ciao :ciao:
p.s.
Secondo te la polemica chi l ha creata o cercata .
Io o Marofib?
chi è causa del suo male pianga se stesso

Bravo se permetti rispondo quando voglio, e sopratutto a chi non ha fatto un post x cercare di dar una mano a qualcuno , ma per sfottere il sottoscritto e screditarlo.
Per cui replico e scrivo finche ne ho voglia .
Ciao :ciao:
p.s.
Secondo te la polemica chi l ha creata o cercata .
Io o Marofib?
chi è causa del suo male pianga se stesso

lungi da me entrare nel merito......

dico solo.....Cui prodest? (a chi giova?)

.....temo che hai più tu da perdere...:Y

...e te lo dico proprio perchè professionalmente sei da applausi e, per quello che si può percepire, sembri anche una persona molto generosa...(ti leggo da qualche anno)....

...é anche vero che nessuno è perfetto...;)

Grazie e ciao

lungi da me entrare nel merito......

dico solo.....Cui prodest? (a chi giova?)

.....temo che hai più tu da perdere...:Y

...e te lo dico proprio perchè professionalmente sei da applausi e, per quello che si può percepire, sembri anche una persona molto generosa...(ti leggo da qualche anno)....

...é anche vero che nessuno è perfetto...;)

Grazie e ciao

che non giova a nessuno , su questo hai ragiona da vendere, però anche io son stufo di gente che come puo il suo unico scopo è quello di prenderti per i ..fondelli ed allora ogni tanto mi lascio andare e rispondo.
Capita..non tutti sono perfetti
ciao

che non giova a nessuno , su questo hai ragiona da vendere, però anche io son stufo di gente che come puo il suo unico scopo è quello di prenderti per i ..fondelli ed allora ogni tanto mi lascio andare e rispondo.
Capita..non tutti sono perfetti
ciao

ma si ... fai benissimo ... in fondo il mondo non è bello se non è ... litigarello! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto