Agosto rosso shocking............

scusa fai un sondaggio... metti quattro opzioni :

Sono pessimista sui mercati e voto a sinistra
Sono pessimista sui mercati e voto a destra
Sono ottimista sui mercati e voto a sinistra
Sono ottimista sui mercati e voto a destra

:D

e vediamo se dal risultato forumistico esce fuori un qualcosa di sensato, altrimenti generalizziamo e parliamo di fuffa .

Ci avevo pensato...ma poi ci sarebbero i franchi tiratori!!!:D
E comunque io non penso al vedere ora lo short o il long,parlo invece di quelli che fanno fatica a perlomeno presumere che ci potrebbe essere una via d'uscita,quelli che fanno previsioni da qui a 5 anni senza pensare che le cose (alcune cose...) potrebbero essere risolte.
Non dico che chi è short è di sinistra,dico che chi è di sinistra è più facile sia short...:cool:

Ci avevo pensato...ma poi ci sarebbero i franchi tiratori!!!:D
E comunque io non penso al vedere ora lo short o il long,parlo invece di quelli che fanno fatica a perlomeno presumere che ci potrebbe essere una via d'uscita,quelli che fanno previsioni da qui a 5 anni senza pensare che le cose (alcune cose...) potrebbero essere risolte.
Non dico che chi è short è di sinistra,dico che chi è di sinistra è più facile sia short...:cool:

l'unica cosa chiara che abbiamo capito è che sei Berlusconiano e sei long da qui all'eternità:lol:

.

Beh ma questa sembra la scoperta dell'acqua calda.

Di fronte alla prova provata che idee di stampo "destrorso" (leggi: deregulation reaganiana all'origine di tutto) si sono rivelate insostenibili nel lungo periodo IMPONENDO l'intervento dello Stato proprio nel Paese più "privatista" del mondo (gli Usa)...

e di fronte alla constatazione che nonostante questo si continua imperterriti ad applicare quel modello (solo maldestramente camuffato)...

...uno di sinistra che conclusioni vuoi che ne tragga ?

Se si agisse in modo DIVERSO vedresti che anche il sinistro diventerebbe long.
Semmai sarebbe da dire che sono le Borse ad essere ideologicamente destrorse: ad esempio salgono se le aziende fanno utili tagliando a più non posso manodopera, cosa che fa rattristare uno di sinistra; e viceversa.... :rolleyes:

Ed anche per questo il "sinistrorso" tende istintivamente ad essere short :rolleyes:

Fino a quando non la dimostriamo questa cosa, al posto della parola sinistra potrei mettere superdotato, alto , bello :D:-o

p.s. Io non sono pessimista sono solo un ottimista ben informato .... :-o

Fino a quando non la dimostriamo questa cosa, al posto della parola sinistra potrei mettere superdotato, alto , bello :D:-o

p.s. Io non sono pessimista sono solo un ottimista ben informato .... :-o

mah...secondo me chi è superdotato alto e bello non è short...ma se è anche giovane ed abbronzato allora è di sinistra!!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto