Agosto rosso shocking............

okkio al wheat
sta facendo skizzare l'inflazione degli alimentari e poi anche quelli di origine animale che sono alimentati con farine....
parte l'inflazione ... i titoli piu indebitati crolleranno...
a tutto short
okkio al wheat vola a 1200

..........quando e dove vedi un max.......o pensi che l'abbiano gia' fatto ?.......

non lo so i pezzi di nacchiu sono criptici , minimi fuori conteggio su tutto il mensile che fa pensare ad una forza esplosiva del mercato al rialzo.
max in divergenza che smentisce in parte la presunta forza
sono sopra le medie bloomberg e sopra la ciclica semestrale la 128 da tre sedute e anche questa sembra dimostrazione di forza ,ma sono li a pochi punti e non riescono a sfondare 1132 e realizzare il minimo fuori conteggio settimanale.
aspettiamo a che facciano la prima mossa , loro hanno gli sghei noi li seguiamo

poche, oggi è il primo giornaliero del nuovo 4g , la discesa vera dovrebbe cominciare la prossima settimana

Macchè!!:D:);)....si crolla da oggi....pensa vado in ferie con lo short tutto aperto e lo stop condizionato di 400 punti valido fino al 2 settembre....:D:D...mi sa che lo faccio davvero....;)

non lo so i pezzi di nacchiu sono criptici , minimi fuori conteggio su tutto il mensile che fa pensare ad una forzaesplisiva del mercato al rialzo.
max in divergenza che smentisce in parte la presunta forza
sono sopra le medie bloomberg e sopra la ciclica semestrale la 128 da tre sedute e che sembra dimostrazione di forza ,ma sono li a pochi punti e non riescono a sfondare 1132 e realizzare il minimo fuori conteggio settimanale.
aspettiamo a loro la prima mossa , loro hanno gli sghei noi li seguiamo

esattamente come la penso io.......:D:D:D.......ma la differenza e' che io mi muovo intra od a brevissimo termine............:D:D:D tu apri i corti a 21400 ed a 21230 (minimo di ieri.....:D:D:D) dici che non lo chiudi ed aspetti il rimbalzo serenamente..........:D:D:D..........ti invidio da morireeeee...........:D:D:D

..... avevi parlato del 13,......

si con mensile regolare , da ora in avanti ogni minimo di 4g può essere il minimo del mensile , la spiegazione di stamattina era propedeutica al discorso che avrei fatto dopo che si comincia a scendere , come gestire operativamente ogni rimbalzo di 4g

ciao,
intanto se può interessare gli amanti delle news i dati sull'occupazione in Canada sono bruttini ed il cad è schizzato...

.... aspetti il rimbalzo serenamente..........ti invidio da morireeeee......

quello deve essere anche il tuo obiettivo , il segreto il santo graal del trader
un monitor un dispositivo per gli ordini e un occhio ogni tanto ai grafici con piattaforma free , solo cosi riuscirai a durare nel tempo e rimanere un individuo normale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto