Agosto rosso shocking............

visione il punto non è chi lo ho detto per prima , era già un percorso che avevo ipotizzato fin dal 2 luglio.
il punto è che ritorna in gioco in questo modo la possibilità che questo sia un mensile che fà parte del ciclo vecchio con minimo di arrivo inferiore a quello di partenza , questa è la vera differenza.
Si , hai pienamente ragione:up:....evidenziasti il tutto gia' ai primi di luglio

Il futuro esiste già... meraviglioso fibo :up: . Se si ipotizzava almeno un abc sulla prima onda posizionando il giusto fibo sul max a 1102, con i ritracciamneti avevamo già tutto e si poteva trovare 1127 sullo 0... perfetto il 61,8... non può essere un caso... sopra i max di ieri si dovrà applicare la prima estensione 123% girando il fibo?

Allegati

• Sp500 daily 6ago10.PNG
    Sp500 daily 6ago10.PNG
    29,7 KB · Visite: 203
Ultima modifica:
visione il punto non è chi lo ho detto per prima , era già un percorso che avevo ipotizzato fin dal 2 luglio.
il punto è che ritorna in gioco in questo modo la possibilità che questo sia un mensile che fà parte del ciclo vecchio con minimo di arrivo inferiore a quello di partenza , questa è la vera differenza.

posso chiederti quante probabilità dai al fatto che oggi pomeriggio ci sia una robusta discesa, perchè secondo me è molto importante questa chiusura settimanale su indice e titoli.

Il futuro esiste già... meraviglioso fibo :up: . Se si ipotizzava almeno un abc sulla prima onda posizionando il giusto fibo sul max a 1102, con i ritracciamneti avevamo già tutto e si poteva trovare 1127 sullo 0... perfetto il 61,8... non può essere un caso... sopra i max di ieri si dovrà applicare la prima estensione 123% girando il fibo?
e ora che ti aspetti che succeda?

e ora che ti aspetti che succeda?

Io aprirei uno short con stop e reverse sopra il max, re-reverse con close (orario?) sotto la tl nera che parte dai minimi però questo sul future sp500... questo se si vuole operare per forza però non sono un professionista, :D

Allegati

• futsp500 4h 6ago10.PNG
    futsp500 4h 6ago10.PNG
    33,5 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Back
Alto