Agosto rosso shocking............

.... la strada che ho in mente prevede un possibile minimo per il 27 agosto che metterebbe d'accordo tutti gli indici e ridarebbe di nuovo un ritmo ciclico sincrono....

vi rendete conto che stiamo parlando di 120 di perdita dello sp500 in 15 giorni e 800 punti di dax , pura fantascienza

quindi hai in mente che sia partito il 4° semestrale da marzo 2009 e per avere la conferma che sia al ribasso ed escludere la partenza di un nuovo annuale vuoi quel minimo il 27 agosto?

...
perchè i pezzi nacchiu continuano in un singolo mensile a fare questo percorso disseminando minimi fuori conteggio e massimi con prezzi in divergenza con l'oscillatore ..???..

perchè devono fare il max del 4° semestrale già vincolato al ribasso? ;)

p.s. Grazie per il lavoro appena fatto

Ci pensa l'infazione importata dalla farina russa e i disoccupati di oggi pom a fAr crollare tutto
PUTTATEVI 20.000 SET

..... agosto rosso shocking.questo dovrebbe essere il rimbalzo di un ultimo mensile da 26 o 40 giorni

.....quello che Ziga ci sta dicendo da un mese.........

visione il punto non è chi lo ho detto per prima , era già un percorso che avevo ipotizzato fin dal 2 luglio.
il punto è che ritorna in gioco in questo modo la possibilità che questo sia un mensile che fà parte del ciclo vecchio con minimo di arrivo inferiore a quello di partenza , questa è la vera differenza.

visione il punto non è chi lo ho detto per prima , era già un percorso che avevo ipotizzato fin dal 2 luglio.
il punto è che ritorna in gioco in questo modo la possibilità che questo sia un mensile che fà parte del ciclo vecchio con minimo di arrivo inferiore a quello di partenza , questa è la vera differenza.

...........insomma .......:D:D:D.......oggi saliamo o scendiamo ????????.........:D:D:D:D

l'inflazione aumenta e aumentano i tassi e i titoli indebitati falliranno
a tutto short
w il levwheat

Ultima modifica di un moderatore:
a tutto short
w il levwheat

L'abbiamo capito deri che hai anche rotto le @@ prima di tutto scrivi con il carattere che usano tutti...secondo evita di scrivere che ogni volta che posti salgono di 100 punti almento grazie :D:ciao:

a tutto short
w il levwheat

Azz...sicuramente non ci avrà pensato nessuno! Ora che lo hai scritto tu però probabilmente attueranno degli accorgimenti per evitarlo...già mi immagino i vari Trichet e Bernanke che ti ringraziano per la dritta!!
Sei davvero un grande economista,e soprattutto educato!!!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto