Agosto rosso shocking............

i pezzi di nacchiu si fermano sulle medie bloomberg e realizzano sul massimo una barra esterna giornaliera........

i teteschi nel loro laterale combattono tra la 9 e la 21 ed in questo caso sarà l'eventuale incrocio al ribasso l'uscita dal laterale e l'inizio della fase direzionale.

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    18,1 KB · Visite: 630
Caro Treno.

Agosto sui mercati sarà rosso shocking solo se il Dow Jones andrà sotto i 9.700 punti.

Ma se il il Dow Jones andrà stabilmente sopra i 10.600 punti, allora agosto sarà di un bel verde prato.

Mi pare che 750 punti di ribasso di Dow sia un discreto rosso.....comunque!:D:D

i pezzi di nacchiu si fermano sulle medie bloomberg e realizzano sul massimo una barra esterna giornaliera.
oggi sia tom jons che i 500 ienchi hanno fatto un minimo inferiore confermando l'inizio del ribasso .
la conferma definitiva la avremo con la rottura al ribasso delle due medie bloomberg e l'incrocio delle due medie del macd
seguiamo con la massima attenzione sempre pezzi di minchia sono.......
ciao,
ieri l'sp500 se non sbaglio ha fatto una barra daily outside ed oggi c'è stata la rottura down che se non ricomposta avrebbe tg in successione a 1084-1080-1077-1069-etc....pts

non è che l'sp500 sta cercando di andare sopra i 1131pts entro luglio (per il setup mensile di giugno rotto al ribasso in luglio che chiamerebbe nuovo min ad agosto, i ganniani se sbaglio mi correggano) e nel caso si accorga di non farcela sbraca paurosamente...!?!

buon WE

i pezzi di nacchiu si fermano sulle medie bloomberg e realizzano sul massimo una barra esterna giornaliera.
oggi sia tom jons che i 500 ienchi hanno fatto un minimo inferiore confermando l'inizio del ribasso .
la conferma definitiva la avremo con la rottura al ribasso delle due medie bloomberg e l'incrocio delle due medie del macd
seguiamo con la massima attenzione sempre pezzi di minchia sono.......
ciao treno, io pure ho messo siott, da come la vedo io, oggi tentativo di risalita, lunedì pure forse un po', e poi scade la garanzia... ma col fatto che son tutti in ferie hanno vita facile, comunque ho messo lo stesso, speremo e in kiulo alla balena

ciao,
ieri l'sp500 se non sbaglio ha fatto una barra daily outside ed oggi c'è stata la rottura down che se non ricomposta avrebbe tg in successione a 1084-1080-1077-1069-etc....pts

non è che l'sp500 sta cercando di andare sopra i 1131pts entro luglio (per il setup mensile di giugno rotto al ribasso in luglio che chiamerebbe nuovo min ad agosto, i ganniani se sbaglio mi correggano) e nel caso si accorga di non farcela sbraca paurosamente...!?!
buon WE

nessuna outside ieri su sp500, forse il bullish engulfing lo rischiano oggi... se ce la faccio posto un grafico di medio ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto